Disponibile il gioco GTA: Chinatown Wars per iPad. Download GTA: Chinatown Wars IPA da App Store per iPad

images.mobilism

GTA: Chinatown Wars finalmente disponibile per iPad.

Rockstar Games rilascia inaspettatamente su Apple App Store GTA Chinatown Wars, spin-off della serie ambientato in una Liberty City (quella di GTA IV) moderna con una visuale di gioco che ricalca i primi due, spettacolari, capitoli di Grand Theft Auto.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno dei migliori titoli della serie e appositamente creato per dispositivi mobili, con un ritardo imbarazzante (quasi 5 anni rispetto ad iPhone), arriva finalmente in versione iPad. Proprio ieri il gioco è arrivato anche per Android (smartphone e tablet) | Download GTA: Chinatown Wars APK dal Play Store Android

GTA Chinatown Wars è ambientato a Liberty City. Nei panni di Huang Lee, dovremo combattere con tutte le nostre forze per riconquistare l’onore perduto e ottenere vendetta in una delle città più pericolose del mondo.

Da notare come la grafica di gioco ricalchi quella dei primi due capitoli della celebre serie, top down quindi con uno stile grafico in questo caso improntato sull’uso del cel shading.

Novità nella versione 4.1

– Universale! Gioca su tutti i tuoi dispositivi iOS supportati*
– Supporto per gli schermi a risoluzione Full Retina
– Supporto per i controller MFi
– Controlli touchscreen migliorati e completamente personalizzabili

Download GTA: Chinatown Wars IPA per iPad

Download GTA: Chinatown Wars IPA da Apple App Store

Il gioco sota circa 5 euro ma non sono presenti acquisti in-app.

LINK APP STORE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!