Download GUN BROS 2 v1.0.0 APK Android, un gioco bello e divertente

Dopo averne parlato a lungo, finalmente Gun Bros 2 è disponibile anche per Android (oltre che per iPhone).

Il titolo non ha certo bisogno di presentazioni, dato che si tratta del sequel diretto dell’omonimo primo capitolo.

Ecco la trama dietro questa nuova avventura.

Le guerre di T.O.O.L. sono un lontano ricordo, ma i Tyrannical Oppressors Of Life sono tornati per completare il loro lavoro. Solo gli agenti della Freakishly Rugged Advanced Genetics Galactic Enforcement Division (F.R.A.G.G.E.D) Percy e Francis Gun possono contrastarli. Equipaggiati con una nuova serie di armi altamente avanzate e letali in maniera assurda, i Gun Bros tornano a difendere la galassia dalla rivolta dei T.O.O.L. È tempo di innovare e sradicare.

L’ultimo conflitto ha lasciato le porte aperte alla ricostruzione delle risorse militari di entrambi gli avversari. Le miniere di Old Xplodium sono state riaperte, e persino le fabbriche che avevano smesso di funzionare sono tornate a ruggire di vita man mano che il conflitto si inasprisce. Percy e Francis dovranno impedire che questa minaccia riprenda forma con risorse militari e macchine di morte ancora più devastanti.

I Gun Bros sono tornati e, ancora una volta, sono responsabili della salvezza della galassia. Fortunatamente, hanno accesso a un contingente di nuovi equipaggiamenti che li aiuterà a sconfiggere T.O.O.L.

Gun Bros 2, come molti fan del brand sapranno già, è un titolo orientato certamente al multigiocatore. In gioco potremo combattere le orde di T.O.O.L con i nostri amici grazie al pieno supporto al Game Center. Questa volta, avremo a disposizione anche una nuova modalità Infinita grazie alla quale poter dare un’occhiata in giro.

Tra le principali novità di questo titolo, o meglio aggiunte, vi è sicuramente un’attenzione particolare per le armi. Potremo scegliere tra una vasta gamma di armi: da pistole e lanciarazzi a nuovi e potenziati fucili e armi laser. Potremo anche ottenere dei MOD da fissare sulle armi per acquisire una modalità di fuoco secondaria, terziaria e addirittura …”quaternaria”. Infine, potremo persino avvalersi di più MOD alla volta. Come se questo non bastasse, potremo anche beneficiare di mezzi d’attacco più pesanti. Nessuna visita a un pianeta alieno ostile sarebbe completa senza un carro armato con cui spappolare i locali. E così saremo chiamati a salire a bordo del carro armato Mellivora per caricare il nemico.

Oltre ai classici nemici che troveremo nei livelli di gioco, saremo chiamati a combattere anche contro Titano Purulento, Macello e Fratellatore! Si tratta di mostruosissimi boss che faranno esaltare qualunque bro. Con il progredire dell’avventura, ossia avanzando in ogni missione in modalità Campagna, potremo sbloccare ambienti nuovi e bottini più ghiotti, o più semplicemente raggiungere la vetta delle classifiche in modalità Arcade.

Il titolo è disponibile gratuitamente, ma, come facilmente intuibile, si tratta di un freemium game, ossia contenente pacchetti e oggetti di gioco da acquistare attraverso la classica formula in app. In ogni caso, ogni missione include un’armatura gratuita, anche se spetterà al giocatore trovarla e ottenerla.

Potete scaricare Gun Bros 2 direttamente a questo indirizzo.

High-end, immersive tablet gameplay!
Required Android O/S : 2.1+
Screenshots :

  

Download : 150Mb (APK+OBB)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Tizio

    Una curiosità come si usa il file obbligo, io ho provato a copiarlo nella sd/Android e poi nella cartella obb ma mi dice copia non originale, lo copiato anche nella cartella data e parte il download però resta fermo a zero… Allora ho pensato che forse dovrei prima installare l’apk è poi fare il download e per finire sostituire il file obb ma anche facendo così il download resta fermo a zero….. Cosa sto sbagliando, in modo da fare ricordo per la prossima volta che c’è un file obb…

    • yourlifeupdated

      La procedura è corretta..di solito si fa cosi:
      – installi APK
      – copi OBB
      – avvii il gioco

      Ma ogni tanto non funziona, si vede che è curato male..