Download Handy Scanner Pro PDF Creator Android APK, per trasformare lo smartphone Android in un potente e comodo scanner portatile

Handy Scanner Pro PDF Creator trasforma lo smartphone o il tablet Android in un potente scanner.

Grazie alla fotocamera del vostro device, infatti, sarà possibile scansionare e scannerizzare qualsiasi tipo di documento, che, una volta digitalizzato, potrà facilmente essere condiviso sul web anche per mail in forato PDF.

Una volta scansionato il documento di vostro interesse con il programma Handy Scanner Pro PDF Creator, potrete facilmente trasformarlo in file PDF, molto comodo per un eventuale invio tramite mail.

Il programma funziona molto bene ed è estremamente semplice da utilizzare.

Non dovete fare altro che avviarlo, selezionare l’opzione desiderata, iniziare la scansione posizionando la fotocamera sul documento e salvare il tutto non appena avrete terminato l’operazione.

Il tutto avviene in pochi istanti e, subito dopo, avrete a disposizione il file PDF pronto per essere utilizzato direttamente sul vostro smartphone o condiviso sul web.

Se siete spesso fuori casa e avete la necessità di portare uno scanner portatile sempre con voi, Handy Scanner Pro PDF Creator fa al caso vostro.

E’ un programma davvero leggero e comodo per trasformare il vostro smartphone Android in uno scanner. 

Ovviamente, per utilizzare al meglio questo software, è consigliabile avere uno smartphone Android dotato di fotocamera di elevata qualità. Il programma funziona su tutti i dispositivi, ma l’effettiva bontà della scansione dipende molto dalla qualità della fotocamera del vostro device. In ogni modo, la resa finale del PDF è veramente ottima e avrete una scansione di altissima qualità, utilizzabile senza problemi anche in ambito business.

Ecco, di seguito, il procedimento preciso da seguire per fare una scansione con Handy Scanner Pro PDF Creator per Android: 

  • Take a picture (or several), each document can have multiple sheets.
  • We do our best to detect the document inside your picture. Use a contrasting surface to achieve the best result. If our detection is not perfect, fine-tune it to your liking using simple touch movements.
  • Take your pick of filters! Grayscale the picture, enhance its colors or apply our special filter for documents (staricon), it will make backgrounds white so you can print without wasting any ink!
  • Export it!

Come vedete, tutto è estremamente veloce e intuitivo.

Un programma da avere sempre a portata di smartphone. Scaricatelo a fine articolo.

What’s in this version: (Updated : Mar 6, 2013)

  • NEW: Instant upload to Google Drive! (for Pro users)
  • Only enable the sync service while syncing
  • Correctly mute camera sounds in Jelly Bean
  • No need to type the document name, one can be generated
  • Fixed the zooming/panning behavior when viewing page.

Screenshots :

 
 

Download : 1.5Mb APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    io ho scaricato “CamScanner -Phone PDF Creator” la free (consigliata da un sito online pcrevenge), ma ancora nn lo provato, secondo voi lo disinstallo e uso direttamente questo … guardando su google play entrambe hanno avuto un buoni punteggi e buoni commenti …

    • yourlifeupdated

      Non ho provato l’altro, ma con questo mi trovo molto bene..

      • RDB)

        ok allora appena ho un pò di tempo li provo entrambi e metto un commento e voto su entrambi con questa cusa arrichiamo l’articolo …

        • RDB)

          Approffittando dell’occasione sono riuscito a provare “CamScanner -Phone PDF Creator” e “Handy Scanner Pro PDF Creator” e devo dire che entrambi lavorano bene ma “CamScanner -Phone PDF Creator” ha qualcosina in pù … andando nel dettaglio “Handy Scanner Pro PDF Creator” offre rispetto all’altro una grafica più semplice da usare ed una maggiore velocità d’uso, invece “CamScanner -Phone PDF Creator” ha una grafica meno semplice ma altrettanto intuitiva permettendo anche la possibilità di catalogare i documenti tramite tag ed inoltre da a disposizione un numero maggiore di formati, unica pecca che occupa più spazio rispetto a “Handy Scanner Pro PDF Creator”… però a livello di scatto e conversione in pdf nn ho rilevato alcuna differenza sono alla pari ….

          Quindi per concludere entrambi sono ottime scelte, ma se avete lo spazio o se vi servono un’assortimento più ricco di formati come certe volte mi è capitato anche a me, vi consiglio caldamente “CamScanner -Phone PDF Creator” l’unica pecca è che se usiamo la versione free Evernote e SkyDrive sono disponibili per 7 giorni, e I file PDF sono creati con filigrana “Generato da CamScanner”, ma queste pecche sono superate tenendo conto se usiamo la full piustotto che la free ….

          Spero di essere stato chiaro in modo da rendere l’articolo più completo e dando la possibilità di segnalare un’altro buon software che e anche apprezzato al pari sul google play ….

          • yourlifeupdated

            Gentilissimo, grazie per il chiarimento 😉