Download HERCULES: THE OFFICIAL GAME v 1.0.0 APK dal Play Store Android

In concomitanza con il lancio del film che vede protagonista Dwayne Johnson, aka The Rock, ecco che sbarca anche si piattaforma Android il classico tie-in di turno ad opera della software house Glu (ex Glu Mobile), che sforna un bel gioco di azione tridimensionale in terza persona intitolato HERCULES THE OFFICIAL GAME che ricalca lo stile di Infinity Blade.

HERCULES: THE OFFICIAL GAME è un gioco tutto muscoli e niente cervello, disponibile sul Play Store a costo zero.

Ovviamente il gioco è basato sulla pellicola e ci troveremo nei panni del buon Ercole a vivere le 12 epiche fatiche, nel tentativo di dimostrare a tutta la Grecia il nostro valore. I controlli sfruttano tap e swipe su schermo e il gameplay si limiterà a sessioni di combattimento a difficoltà crescente.

Il gioco ufficiale di Hercules, come già accennato, è disponibile gratuitamente su Google Play, e come da tradizione Glu, troverete tanti acquisti in-app ad accompagnarvi lungo il vostro percorso. Buon divertimento!

Download HERCULES: THE OFFICIAL GAME v 1.0.0 APK dal Play Store Android

Trovate gratuitamente il gioco sul Google Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.glu.hercules#

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=bz6X6F81Oyg’]

Se, per qualsiasi motivo, il vostro smartphone o tablet Android non fosse compatibile e voleste scaricare e installare ugualmente il gioco HERCULES: THE OFFICIAL GAME v 1.0.0 APK per Android, ecco i download link per scaricarlo e installarlo manualmente sul vostro dispositivo Android. Grazie ai download link che trovate di seguito (già disponibili in rete e non caricati da noi), potete scaricare e installare questo gioco per Android anche se ufficialmente non è compatibile e non può essere installato sul vostro dispositivo.

  • https://www.tusfiles.net/wtj6gc8ufzvi
  • https://www.tusfiles.net/k7wkpdy5j5vy

La procedura di installazione è sempre la stessa:

  • scaricare i file dai link che trovate sopra
  • estrarli sul desktop del vostro PC
  • copiare il file in formato APK sullo smartphone e installarlo manualmente con un file manager (ES File Manager, Astro, File Commander o altri, vanno tutti bene)
  • copiare la cartella “com.glu.hercules” nella memoria interna di Android all’interno della cartella Android > OBB
  • avviare il gioco e divertirsi

Buon divertimento! In caso di problemi lasciate un commento a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!