Provate HTC Sense Browser, appena sbarcato nel Play Store. Scaricare e Download HTC Internet v 7.0.2511222747 APK: browser internet di HTC per Android

images.mobilism-1

HTC Internet pubblicata nel Play Store (browser HTC)

Incredibile ma vero, HTC ha pubblicato nel Play Store il programma HTC Internet, che in pratica è il browser ufficiale della Sense che troviamo installato di default su smartphone come HTC One M7 e One M8.

Se prima questo browser internet era disponibile solo per gli utenti in possesso di uno smartphone HTC, da oggi questo programma si trova gratuitamente sul Play Store Android per tutti gli utenti, anche quelli che non hanno device marchiati HTC.

Scaricare HTC Sense Browser dal Play Store Android può essere difficile visto che l’app risulta NON compatibile con tutti i dispositivi non HTC, ma fortunatamente c’è il file APK da scaricare e installare manualmente (tramite qualsiasi file manager) su qualsiasi device Android, anche quelli non marchiati HTC.

Forse non lo sapete, ma il browser di HTC è uno dei migliori che abbia mai provato su Android: è veloce, leggero, potente, completo e soprattutto ha un’ottima riformattazione del testo, che permette alla pagina di adattarsi automaticamente alla larghezza dello schermo. Non manca la possibilità di attivare la modalità lettura, di salvare offline una pagina in modo da leggerla in seguito offline e tanto altro ancora.

Con HTC Browser la navigazione è più veloce e fluida. Rielabora testo regola automaticamente il testo per adattarlo allo schermo per i diversi livelli di zoom. Il nuovo layout è accurato e divertente mentre la visione dei contenuti multimediali è più semplice tramite il gestore dei download.

Se interessati a testare HTC Sense Browser, potete scaricare il file APK dal link seguente.

Download HTC Internet v 7.0.2511222747 APK

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=428&t=992292

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!