Instagram, ecco come accedere alla versione beta per Android. Download Instagram 6.14.0 build 6347648 Beta per Android

images.mobilism

Instagram lancia il programma di beta testing su Android: ecco come scaricare l’ultima versione di Instagram Beta APK per smartphone Android in anteprima. 

Instagram ha da poco annunciato la possibilità per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Android di diventate Beta Tester per la celebre applicazione di photo sharing: in questo articolo vi spieghiamo come fare per scaricare l’ultimissima Beta di Instagram per Android e come fare parte dei beta tester di Instagram per Android. 

Come tanti altri programmi e applicazioni per Android, anche la nota applicazione recentemente acquisita da Facebook è alla ricerca di utenti da inserire all’interno del programma di beta testing, che vi permetterà di provare in anteprima tutte le nuove funzionalità che il team di sviluppatori sta realizzando e implementerà nell’app solo in futuro.

Se anche voi volete provare immediatamente l’ultimissima versione Beta di Instagram per Android e volete fare parte dei Beta Tester di Instagram per Android, siete nel posto giusto. Ovviamente dovete essere consapevoli del fatto che, usando un software beta, potreste incontrare bug, problemi e altro. Detto questo, ecco come fare per diventare Beta Tester di Instagram per Android. 

Come diventare beta tester di Instagram

Prima di tutto dovete visitare la pagina del gruppo ufficiale ed entrare a farne parte, con un semplice click sul pulsante “Unisciti al gruppo”. Dopodiché è sufficiente confermare la propria scelta per passare allo step successivo.

Successivamente bisogna premere il pulsante “Diventa un tester”presente su Google Play. Un messaggio confermerà subito l’avvenuta operazione.

Infine è necessario procedere al download della versione beta di Instagram, direttamente su Play Store.

Se l’app è già installata all’interno del proprio dispositivo non bisogna far altro che attendere l’arrivo di un aggiornamento automatico, per il quale potrebbero volerci alcune ore.

Come diventare beta tester di Instagram – Alternativa

Download Instagram v6.14.0 build 6347648 beta APK Android

Se volete provare l’ultima versione Beta di Instagram per Android ma non volete seguire il procedimento descritto sopra, potete andare al link seguente, scaricare il file APK e installarlo manualmente sul vostro dispositivo Android con un qualsiasi file manager. Niente di più facile.

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=427&t=999587

Bene, ora divertitevi con l’ultimissima versione di Instagram per Android. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!