Download LeanDroid 2.0.3 APK dal Play Store: risparmiare batteria su Android. LeanDroid 2.0.3 disattiva automaticamente WiFi, Bluetooth e dati internet per risparmiare batteria su Android

Volete risparmiare batteria su Android? La batteria del vostro Android dura troppo poco? La soluzione ai vostri problemi si chiama LeanDroid 2.0.3 APK. 

Download LeanDroid 2.0.3 APK dal Play Store Android per aumentare l’autonomia di Android spegnendo in automatico tutte le connessioni non necessarie.

images.mobilism

Vi segnalo un interessante programma per smartphone e tablet Android.

Si chiama LeanDroid 2.0.3 e permette di risparmiare parecchia batteria e migliorare l’autonomia dei vostri dispositivi Android. Come fa? Semplice: automatizza completamente l’attivazione e lo spegnimento della connessione WiFi, dati internet e Bluetooth, in modo da spegnerli quando non sono necessari facendovi risparmiare batteria.

Se la batteria dei vostri smartphone e tablet Android dura troppo poco, potete provare ad aumentare l’autonomia con LeanDroid 2.0.3, un programma facile da usare e molto completo che disabilita in automatico (previa configurazione) le seguenti connessioni:

  • WiFi
  • Cellular Data (2G, 3G, LTE)
  • Bluetooth

Interessante notare che il programma, oltre a disattivare le connessioni ad orari prestabiliti, permette di spegnere tutte queste connessioni anche dopo un determinato periodo di tempo in cui lo schermo resta spento. Ad esempio potete configurare il programma in modo che dopo 1 ora che lo schermo resta spento (e di conseguenza non avete usato il vostro Android), in automatico vengano spenti il WiFi, il Bluetooth e la connessione dati per risparmiare batteria e aumentare l’autonomia. 

Facile da usare e da configurare, questo programma è davvero interessante e utile ed è particolarmente indicato per gli utenti che hanno problemi di batteria su Android. 

LeanDroid offre tantissime opzioni personalizzabili che vi permettono di adattare il software alle vostre esigenze e preferenze.

Dopo averlo configurato in 5 minuti, LeanDroid diventerà completamente intelligente ed autonomo e farà tutto da solo: la batteria sul vostro Android durerà di più come per magia. Tra le varie opzioni che potete personalizzare, ad esempio, trovate la possibilità di evitare che in determinate fasce orarie della giornata le connessione dati o WiFi venga disattivata, per evitare di restare senza connessione internet quando vi serve.

LeanDroid - screenshot thumbnailLeanDroid - screenshot thumbnailLeanDroid - screenshot thumbnail

Nel complesso questo LeanDroid è un programma davvero ben fatto. Completo, facile da usare, potente e curato. Offre tantissime opzioni per risparmiare batteria su Android.

Da provare, soprattutto perchè il software è disponibile completamente gratis sul Play Store. Il programma è gratis, ma all’interno sono disponibili acquisti in-app per usufruire di funzionalità aggiuntive e più complete.

Vi consiglio comunque di scaricare l’app in versione base e, nel caso, fare gli acquisti in-app per sbloccare le funzionalità aggiuntive di cui avete bisogno.

What’s New LeanDroid 2.0.3: 

-Removed time restrictions (recommended suggested)
-Updated translations
2.0.2
-Fixed not scrollable on some devices
-Option to not disable WiFi if uses web login
-Option to toggle notification
-Option to not disable if charging (previously always true)
-Option to donate
-Recognizes wireless charging
-Removed data option for devices without radio
-24h time format
-Changed default time to disable to 10min
-Changed minimum time to disable to 5min (better for battery!)
-Premium features more obvious
-Layout changes
-Added Ukrainian, Dutch, Polish, Hungarian translations

Download LeanDroid 2.0.3 APK dal Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teqtic.leandata

E’ disponibile anche su store alternativi come Aptoide e Mobilism.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!