Mi Band Notify si aggiorna, cambia nome in Mi Band Notify & Fitness  e aggiunge il supporto a Mi Band 2 | Download APK Mi Band Notify & Fitness

Mi Band Notify supporta Mi Band 2! Battito continuo, notifiche da tutte le app e altro

Schermata 2016-07-08 alle 14.53.13

Xiaomi Mi Band 2 compatibile con Mi Band Notify | Download APK

Il famoso programma per Android Mi Band Notify è stato aggiornato negli scorsi giorni dagli sviluppatori. Oltre a cambiare nome, che diventa Mi Band Notify & Fitness, ora l’app supporta completamente il bracciale intelligente Mi Band 2 di Xiaomi! 

Vediamo insieme le novità di questo aggiornamento per Mi Band Notify & Fitness e dove scaricare il programma. 

Nella nostra recensione del bracciale Mi Band 2 di Xiaomi abbiamo evidenziato che uno dei principali limiti del braccialetto era proprio l’app ufficiale di Xiaomi, troppo limitata nelle funzionalità e poco integrata con il bracciale.

Proprio per questo motivo abbiamo aspettato con ansia l’aggiornamento del programma Mi Band Notify & Fitness, attualmente il migliore per gestire al meglio il braccialetto Xiaomi Mi Band, ma non ancora compatibile con l’ultimo modello prodotto dall’azienda.

Dopo qualche settimana di attesa, finalmente Mi Band Notify & Fitness si aggiorna e diventa pienamente compatibile con Mi Band 2: adesso il bracciale intelligente di Xiaomi diventa veramente perfetto, visto che con l’app Mi Band Notify & Fitness possiamo sfruttarne al massimo le potenzialità. 

Dunque, se siete possessori di Mi Band 2 o lo sarete a breve, sarete sicuramente contenti di sapere che il miglior programma alternativo per la gestione delle band Xiaomi si è aggiornato introducendo il supporto alla Mi Band 2.

Grazie a questo importante aggiornamento, da oggi con Mi Band Notify sarà possibile monitorare in continuo il battito cardiaco e avere notifiche da praticamente tutte le applicazioni senza limiti. 

Il programma Mi Band Notify & Fitness, infatti, permette di:

  • ricevere notifiche da tutte le app su Xiaomi Mi Band 2
  • monitorare il battito cardiaco continuamente con Xiaomi Mi Band 2

Novità aggiornamento Mi Band Notify & Fitness

Come anticipato, con l’ultimo aggiornamento è stato esteso il supporto anche alla nuova Xiaomi Mi Band 2 con un’interessante feature: finalmente sarà possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco costantemente, con la possibilità di sincronizzare i dati con Google Fit e ricevere un messaggio di allerta per livelli troppo alti o bassi di frequenza cardiaca. In aggiunta si potranno anche ricevere notifiche da tutte le app senza limitazioni, anche se con icone generiche per il momento.

Mi Band Notify aggiunge il supporto a Mi Band 2

In sostanza, grazie all’aggiornamento di Mi Band Notify & Fitness, ora possiamo spingere al massimo il bracciale smart Xiaomi Mi Band 2 e sfruttarne tutte le funzionalità. Se eravate indecisi sull’acquisto del bracciale smart di Xiaomi, dopo questo aggiornamento non avete più scuse: dovete comprarlo subito!

Ricordo che il programma Mi Band Notify & Fitness è disponibile gratis sul Play Store, ma spendendo poco meno di 2 euro potete ottenere anche le funzionalità aggiuntive, che sono tutte molto comode e interessanti.

Insomma, Mi Band Notify & Fitness è indubbiamente un software che vi consigliamo di provare e che non può mancare se avete una Mi Band.

Se volete scaricare Mi Band Notify & Fitness, ecco il download link:

  • Download dal Play Store (gratis con acquisti in-app)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!