L’app Mi Fit per Android introduce le notifiche delle app e tante altre novità | Download Mi Fit 1.6.122 APK Android | Changelog e novità Mi Fit 1.6.122 APK

Grandi novità per l’applicazione Mi Fit per Android: ecco il download di Mi Fit 1.6.122 APK per Android e tutte le novità introdotte

Xiaomi-Mi-Band

Download Mi Fit 1.6.122 APK Android | Changelog e novità

Se siete in possesso della smartband intelligente Xiaomi Mi Band, sarete felici di sapere che poche ore fa l’azienda ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione Mi Fit, il programma per Android che consente di gestire il vostro Mi Band e di visualizzare tutte le statistiche e informazioni raccolte dal dispositivo.

In particolare, da poche ore è disponibile la versione 1.6.122 APK del programma Mi Fit per Android che, come anticipato, introduce parecchie novità, alcune delle quali attese e richieste da tempo dagli utenti.

Andiamo dunque a vedere tutte le novità introdotte da questo aggiornamento alla versione 1.6.122 per l’applicazione Mi Fit per Android. 

Mi Fit si aggiorna alla versione 1.6.122 e porta con sé numerose novità

Prima di tutto segnalo che l’aggiornamento non è ancora disponibile sul Play Store, ma è scaricabile da APK Mirror. Nel mio caso, invece, poche ore fa è stata l’applicazione Mi Fit che mi ha segnalato la disponibilità di un aggiornamento e lo ha scaricato in automatico. L’update comunque arriverà a breve anche sul Play Store.

L’applicazione è perfettamente tradotta in italiano, l’ho testata io personalmente sul mio smartphone.

La prima novità rilevante dell’applicazione Mi Fit riguarda la nuova schermata dedicata al peso corporeo: se avete una bilancia Mi Scale potete aggiornare automaticamente il vostro peso corporeo, mentre se non avete la bilancia di Xiami potete inserire manualmente le variazioni del vostro peso.

Ma abbiamo altre novità interessanti: sono infatti presenti nuovi bottoni “Running” e “Inserisci Peso”; premendo il bottone “Running” si attiverà la tracciatura del percorso via GPS (stile Runtastic), anche se questa funzione ha ancora qualche problema (le mappe non sono del tutto funzionanti e gli avvisi vocali sono ancora in cinese). Per quanto riguarda la funzione relativa al peso, invece, ci permetterà di inserire manualmente il nostro peso corporeo.

Tra le altre novità, abbiamo il ritorno del Salto con la corta e i Sit-ups, che erano spariti nelle precedenti versioni del programma.

Altre novità importanti: è stata finalmente introdotta la possibilità di ricevere le notifiche dalle applicazioni direttamente al polso. Da un menù dedicato è possibile impostare fino a un massimo di 3 app da cui vogliamo ricevere le notifiche direttamente sul Mi Band, che automaticamente accenderà le luci e inizierà a vibrare quando riceviamo una notifica in modo da avvisarci (ma solo quando il display del dispositivo è bloccato).

Ultime novità introdotte dall’aggiornamento dell’app Mi Fit: troviamo alcuni cambiamenti dell’interfaccia, come la Status Bar e la NavBar che ora finalmente si colorano a seconda della sezione dell’app in cui ci troviamo.

Ultima novità, meno gradita: è stata rimossa l’integrazione con Google Fit, che funzionava male e aveva ancora troppi problemi. Gli sviluppatori hanno rimosso l’integrazione tra Mi Fit e Google Fit, almeno finchè i problemi di sincronizzazione tra le due app non saranno risolti.

Insomma, questo aggiornamento del programma Mi Fit per Android introduce tantissime novità che saranno sicuramente apprezzate dagli utenti in possesso del dispositivo Mi Band. Io ho acquistato per la seconda volta il Mi Band e sono davvero felice dell’introduzione di queste novità. L’app Mi Fit per Android diventa sempre più completa e funzionale e riesce a raccogliere sempre più dati sulla nostra salute. Complimenti a Xiaomi, che sta realizzando un ecosistema di dispositivi e applicazioni per tenere sempre sotto controllo lo stato della nostra salute e il grado di “allenamento e fitness” del nostro corpo.

Potete scaricare l’aggiornamento di Mi Fit dal link di seguito e installare l’app manualmente con un qualsiasi file manager.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!