L’app Mi Fit per Android introduce le notifiche da tutte le app e tante altre novità | Download Mi Fit 2.1.4 APK Android | Changelog e novità Mi Fit 2.1.4 APK

Grandi novità per l’applicazione Mi Fit per Android: ecco il download di Mi Fit 2.1.4 APK per Android e tutte le novità introdotte

Xiaomi-Mi-Band

Mi Fit per Android porta le notifiche di tutte le app (Facebook e Whatsapp compresi)

Se siete in possesso della smartband intelligente Xiaomi Mi Band (versione 1, 1S o 2 è indifferente) sarete felici di sapere che poche ore fa l’azienda ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione Mi Fit, il programma per Android che consente di gestire il vostro Mi Band e di visualizzare tutte le statistiche e informazioni raccolte dal dispositivo.

In particolare, da poche ore è disponibile la versione 2.1.4 APK del programma Mi Fit per Android che, come anticipato, introduce tante interessanti e utili novità. Andiamo dunque a vedere tutte le novità introdotte da questo aggiornamento alla versione 2.1.4 per l’applicazione Mi Fit per Android. 

Mi Fit si aggiorna alla versione 2.1.4: ecco le novità

 

La versione 2.1.4 di Mi Fit permette adesso di aggiungere qualsiasi applicazione fra quelle che possono inviare le notifiche a Mi Band 2, mantenendo il limite di 5 app selezionabili.

Dunque, oltre alle solite correzioni di bug e ottimizzazioni varie, troviamo dei miglioramenti e delle ottimizzazioni alle notifiche in background, ma soprattutto ora c’è la possibilità di ricevere le notifiche da tutte le applicazioni installate nello smartphone. Basterà selezionarle, come al solito, dal menù apposito presente in Mi Fit.

Con questo update, l’app Mi Fit per Android diventa sempre più completa e funzionale e introduce una novità attesa e richiesta ormai da tempo dagli utenti. Meglio tardi che mai, no? Complimenti a Xiaomi, che sta realizzando un ecosistema di dispositivi e applicazioni per tenere sempre sotto controllo lo stato della nostra salute e il grado di “allenamento e fitness” del nostro corpo.

E’ vero, l’app ufficiale Mi Fit di Xiaomi è ancora molto indietro a software concorrenti e alternativi come MiBand Notify, ma pian piano migliora.

Potete scaricare l’aggiornamento di Mi Fit dal link di seguito e installare l’app manualmente con un qualsiasi file manager. L’aggiornamento 2.1.4 non è ancora presente nel Play Store, per cui per adesso va scaricato e installato manualmente con l’APK presente su APKMirror.

Bene, direi che abbiamo concluso.

Dove scaricare l’ultima versione aggiornata di Mi Fit per Android

Abbiamo visto insieme come fare per scaricare l’ultima versione sempre aggiornata del programma Mi Fit per Android. Forse non lo sapete, ma la versione di Mi Fit che trovate su Google Play Store NON è mai l’ultima aggiornata. Se volete avere sempre l’ultima versione del programma Mi Fit sul vostro smartphone o tablet Android, consiglio di usare il link che abbiamo proposto poco sopra.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!