Download Modern Combat 5: Blackout 1.0.2 APK dal Play Store Android. Modern Combat 5: Blackout di Gameloft disponibile sul Play Store (foto e video)

Modern Combat 5 Android Lancio

Il gioco mobile più atteso del 2014 arriva finalmente sul Play Store Android: stiamo parlando di Modern Combat 5: Blackout. 

Da oggi Modern Combat 5: Blackout è disponibile al download sul Play Store per dispositivi Android, iOS e Windows Phone.

Per chi non avesse mai sentito parlare di Modern Combat 5: Blackout, ricordiamo che si tratta di un FPS (First Person Shooter), ovvero di uno sparatutto in prima persona, in cui assumeremo il ruolo del soldato scelto Phoenix che si troverà suo malgrado coinvolto in un’avventura che lo porterà in città quali Venezia, Tokyo e molte altre.

Caratteristiche del gioco Modern Combat 5: Blackout

I punti di forza di questo gioco sono davvero tantissimi, a partire dalla grafica, veramente eccellente. In Modern Combat 5: Blackout, però, non sarà solo la grafica a lasciarci a bocca aperta. Avremo a che fare con una lunga campagna single player, caratterizzata però da missioni particolarmente eccitanti ma di breve durata, realizzate appositamente per il settore mobile.

Avremo inoltre a che fare con un nuovo sistema di progressione e di classi: i vari livelli ci permetteranno infatti di potenziare il nostro personaggio, migliorandolo con abilità (perks) ed equipaggiandolo con armi di vario tipo personalizzabili con svariati accessori.

Inoltre il nostro personaggio potrà far parte di una classe specifica, a scelta tra Assalto, Pesante, Esploratore o Cecchino.

Non mancherà un comparto multiplayer di altissimo livello. Le scelte riguardanti classe e progressione del personaggio si ripercuoteranno anche sulla vasta modalità multigiocatore prevista da Gameloft in Modern Combat 5. Nelle campagne multiplayer potremo affrontare varie tipologie di sfide: cattura la bandiera, tutti contro tutti, VIP e battaglie tra team.

Disponibilità e prezzo di Modern Combat 5: Blackout per Android

Modern Combat 5: Blackout di Gameloft è disponibile sul Play Store (e anche su iTunes e Windows Phone Store) al prezzo di 5,99€ senza ulteriori acquisti in-app. Una volta pagato il gioco, dunque, sarà nostro e non dovremo spendere altri soldi per giocare: una scelta vincente a mio avviso e molto apprezzata, almeno dal mio punto di vista. 6 euro non sono pochi, è vero, ma il gioco è così bello e ben fatto che li vale tutti, fino all’ultimo centesimo.

A seguire il link per l’acquisto, trailer e screenshot di Modern Combat 5: Blackout. Buon divertimento!

P.S.: il gioco pesa 1GB, fate spazio sui vostri device! Il gioco per funzionare richiede connessione internet attiva.

Modern Combat 5 Blackout Android (3)

Modern Combat 5 New Screenshot (2)

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watchv=st7eMfykiVE’]

Modern Combat 5 New Screenshot (1)

Download Modern Combat 5: Blackout 1.0.2 APK dal Play Store Android

Changelog versione 1.0.2 (10 settembre 2014):

Our objective is to constantly enrich the gaming experience, so we’ve been listening to your feedback and working on improvements.
Multiplayer has received a lot of attention since we improved the Squad Battle matchmaking.
Stability issues were also addressed and we’ve worked on improving the sensitivity when using a controller.
Other fixes include the ability to change your profile name when connected to a social media network, and the ability to delete friends and event reward messages.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftM5HM

In alternativa fate una ricerca su Aptoide.