Download Monsters ate my Birthday Cake Gratis da Amazon App Shop per Android.

Mostri mangia-torte

L’Amazon App Shop è un portale alternativo dove scaricare ed acquistare giochi ed app per Android senza passare però dal classico Play Store, la via ufficiale di Google per quanto riguarda il suo Android. Ogni giorno Amazon regala agli utenti un gioco o un’app che viene resa gratuita al download per 24 ore.

Per quanto riguarda la giornata di oggi voglio segnalarvi che Amazon ha deciso di offrire gratuitamente Monsters ate my Birthday Cake, che presenta le seguenti caratteristiche:

PURA AVVENTURA. PUNTO.
Come spesso succede nelle storie che si rispettino, tutto ha inizio su un’isola fatata, chiamata Gogapoe Island, un luogo popolato da umani e da mostri. E quella che sembra essere solo una spedizione per recuperare la torta di compleanno di Niko, si trasforma ben presto in una missione che ha come obiettivo il destino stesso di Gogapoe, pur non dimenticando l’importanza della torta nell’avventura. E ci mancherebbe altro!

MEGA MISTURA DI MOSTRI DA PAURA!
Miriadi di affabili mostri con i loro strambi poteri si uniranno alla missione di Niko per disintegrare ostacoli e schiacciare i nemici. Ma orde di mostri malvagi sono pronti a scatenare un putiferio, facendosi anche conoscere per la loro citrullaggine. Nulla però che non si possa sistemare con capocciate, alitate gelide, puzzonuvole e arcorigurgiti!

SPREMI LE MENINGI!
Pur potendo contare sul sostegno di un nutrito drappello di amici potenti, avrai bisogno di allertare tutti i neuroni per risolvere i rompicapi dei percorsi ambientati. E non abbiamo accennato alle sfide bonus con cui ottenere in premio quelle brillanti stellone. Belle, vero?

A DARE UNA MANO NON SI SBAGLIA MAI!
Se le missioni laterali fanno per te, allora a Gogapoe sarai nel tuo mondo, con un sacco di umani – e non dimentichiamoci dei mostri – bisognosi di aiuto. Basterà dar loro una mano per riuscire a scoprire percorsi nascosti, sbloccare livelli extra o accaparrarsi un tot di robe da megasballo, come i particolari costumi che dotano Niko di poteri parecchio pazzeschi!

COMANDI A SFIORAMENTO DA CASCA-MENTO!
Con comandi tattili mai visti, e così fluidi da far venire l’acquolina in bocca, manco fossero la farcitura di una bella fettazza di tortazza! E allora gestire una gang di giganti pelosi sarà una vera passeggiata! Basterà indicare una direzione e vedrai, seguiranno le tue istruzioni come se leggessero un manuale (se lo sapessero fare, ovvio), pure se cambi mostro per andarti a occupare di qualche altra faccenduola.

http://www.amazon.it/gp/product/B00KWNQTXM/ref=mas_fad_img