Deezer Downloader permette di scaricare MP3, musica e canzoni gratis su Android. Ecco il programma per scaricare musica gratis da Deezer su smartphone e tablet Android

Deezer Downloader Android – Canzoni Deezer Offline Gratis su Android

Se stai leggendo questo articolo sicuramente stai cercando un modo per scaricare canzoni da Deezer per ascoltarle offline senza connessione internet. 

Ebbene, grazie al programma Deezer Downloader per Android lo potrai fare gratuitamente, senza spendere un centesimo.

Si, non sto scherzando: ho provato personalmente il programma e sono riuscito a scaricare canzoni MP3 da Deezer in alta qualità, il tutto in modo totalmente gratuito. In questo modo senza abbonamento Premium a Deezer ho scaricato musica e canzoni a 320 kbps per ascoltarle offline dove, come e quando voglio. 

E in questo articolo ti spiego come fare per usare al meglio Deezer Downloader per scaricare le canzoni.

Penso che sia inutile perdere tempo a spiegare cosa sia Deezer e come funzioni, visto che se sei arrivato a questa pagina sai già benissimo cosa offre Deezer e quanto costa l’abbonamento Premium a questo servizio.

Nel dubbio, però, ecco qualche info.

Deezer come funziona?

Giusto per essere allineati, ricordo comunque che Deezer è uno dei più famosi servizi di streaming musicali oggi disponibili per smartphone, tablet, PC e altri dispositivi hi-tech.

Deezer permette a chiunque di ascoltare centinaia di migliaia di canzoni e brani musicali in streaming gratis: basta cercare la canzone, album, playlist o autore e mettersi comodi per ascoltare musica in streaming all’infinito. Il tutto senza pagare un centesimo.

O meglio: la versione base di Deezer è gratis, ma c’è anche una versione Premium che è decisamente più completa e con tanti vantaggi, che però va pagata 10 euro al mese.

Cosa cambia tra Deezer Gratis e Deezer Premium?

Ovviamente anche Deezer in qualche modo deve finanziarsi e pagare gli artisti. Come fa? Semplice, offrendo una versione a pagamento del programma (Deezer Premium appunto).

Anzi, ecco le 3 soluzioni che hai a disposizione per usare Deezer:

  • Free: accesso gratuito a tutta la libreria musicale ma con pubblicità e alcuni limiti
  • Premium+: accesso libero a tutta la libreria musicale SENZA pubblicità e con funzionalità aggiuntive (possibilità di scaricare le canzoni per ascoltarle offline senza connessione internet, possibilità di ascoltare e scaricare le canzoni in alta qualità)
  • Deezer Family: accesso libero a tutto (come Premium) ma con la possibilità di collegare ben 6 account differenti

Sono evidenti i vantaggi della versione a pagamento di Deezer, non credi?

Ma se stai leggendo questo articolo conosci benissimo i vantaggi della versione Premium di Deezer, non te lo devo di certo spiegare.

Quanto costa Deezer Premium?

L’abbonamento a Deezer, come anticipato, costa 10 euro al mese. 

Una cifra tutto sommato accessibile e alla portata di tutti che permette di togliere tutti i limiti della versione gratuita di Deezer.

Ma, di nuovo, se stai leggendo questo articolo di sicuro non ti interessa pagare per avere la versione Premium di Deezer. Vorresti avere tutto questo gratis, vero?

Deezer Premium Gratis Android

Purtroppo non esiste una versione “modificata” di Deezer che ti permetta di avere tutti i vantaggi di un abbonamento Premium in modo gratuito, ma grazie al programma Deezer Downloader potrai almeno scaricare canzoni da Deezer per ascoltarle offline. 

Deezer Downloader Android

Usare il programma è facilissimo.

Prima di tutto lo devi scaricare. Non l’ho trovato sul Play Store, quindi devi scaricare il file APK dal link seguente e installarlo manualmente su Android con un qualsiasi file manager.

DOWNLOAD LINK

NOTA: il file non è stato caricato su internet da noi. Abbiamo solo trovato il link, testato il programma e lo abbiamo copiato/incollato qua. Scaricalo, installalo e usalo a tuo rischio e pericolo. Io l’ho testato e non mi ha dato problemi.

Se non sai come installare file APK su Android, puoi seguire questa guida:

Se non hai nessun file manager sul tuo dispositivo Android, puoi scegliere quello migliore per le tue esigenze leggendo questo articolo:

Una volta installato Deezer Downloader sul tuo Android, usarlo è facilissimo:

  • avvialo
  • cerca la canzone/artista
  • tieni premuto sulla canzone da scaricare
  • premi sul pulsante blu che si trova in basso a destra con una freccia bianca per avviare il download
  • per controllare lo stato del download, premi sulle 3 righe in alto a sinistra e premi sulla voce “Downloads”

Niente di più semplice.

Volendo potrai accedere alle Impostazioni del programma per personalizzare la qualità del file audio scaricato (di default 320 kbps), la dimensione della cover della canzone, la cartella in cui scaricare le canzoni ed altro ancora.

Come anticipato, usare Deezer Downloader è facilissimo. E la cosa incredibile è che non bisogna nemmeno fare il login con Deezer: anche se non hai un account Deezer, potrai usare l’app per scaricare canzoni da Deezer per ascoltarle offline. 

Purtroppo l’app non include un lettore multimediale, quindi per ascoltare le canzoni scaricate dovrai accedere alla cartella di download o in alternativa dovrai aprirle tramite l’app Musica presente sul tuo smartphone Android.

Il tutto, comunque, è davvero facile e veloce.

Deezer funziona senza internet – Deezer Offline Android

Solo la versione Premium del servizio funziona senza internet, ma in questo modo è possibile scaricare gratis canzoni per ascoltarle offline anche quando non c’è internet, senza dover pagare l’abbonamento Premium a Deezer.

Deezer Gratis per Android

Questa guida non permette di avere Deezer gratis per Android, ma ci andiamo vicino per certi versi. Non permette nemmeno di avere Deezer senza abbonamento, ma offre una funzione molto interessante che permette di ottenere musica e canzoni gratis dal celebre servizio di musica in streaming.

Ad oggi penso che questa sia la migliore app per scaricare musica gratis da Deezer e ascoltarla offline.

Prova anche tu questo programma e fammi sapere cosa ne pensi! E’ il miglior Deezer MP3 Download che abbia trovato fino ad oggi!

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere anche questi, che potrebbero essere interessanti.

Spotify craccato per PC Windows

Se vuoi ottenere la versione Premium (o quasi) di Spotify gratis per PC Windows, ecco l’articolo che fa al caso tuo!

Spotify craccato per Android

Se vuoi ottenere la versione Premium (o quasi) di Spotify gratis per Android, ecco l’articolo che fa al caso tuo!

Spotify craccato per iPhone

Se vuoi ottenere la versione Premium (o quasi) di Spotify gratis per iPhone, ecco l’articolo che fa al caso tuo!

Deezer Premium Gratis per iPhone

Al contrario di Android, su iOS è possibile avere quasi tutte le funzioni Premium di Deezer gratis senza abbonamento. Ne abbiamo parlato qui:

E’ tutto. Alla prossima!

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here