E’ disponibile al download una nuova versione del navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK per Android. Si tratta di una versione da provare per scoprire in anteprima le novità del software

Il celebre navigatore GPS Sygic per Android viene aggiornato ancora una volta. Questo nuovo aggiornamento risale al 6 settembre 2014 e la nuova versione beta appena rilasciata introduce tante piccole novità e risolve alcuni bug si sistema.

Come indicato ad inizio articolo, si tratta questa volta di un aggiornamento che introduce una nuova release beta, che anticipa quelle che saranno le novità che verranno introdotte nella prossima versione ufficiale del programma. Al momento non sappiamo quando l’applicazione ufficiale sarà aggiornata e introdurrà per tutti gli utenti le novità che sono appena arrivate nella release beta.

Se siete abbastanza coraggiosi, però, potete scaricare e provare in anteprima il Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android per provare fin da subito tutte le future novità che Sygic introdurrà per tutti gli utenti. Trattandosi di una beta, però, mettete in conto che potreste incappare in qualche bug o problema imprevisto: magari non scaricate il Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android se state pensando di affrontare un lungo viaggio in una zona che non conoscete, altrimenti rischiate che un bug vi faccia perdere “la retta via”.

Ma vediamo le novità e i cambiamenti introdotti in Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android. 

Come sempre, trattandosi di una versione Beta, Sygic 14.5.5 è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Android. Essendo una beta il suo scopo è quello di aiutare gli sviluppatori nel testing del programma per individuare bug e problemi che dovranno ovviamente essere risolti prima del rilascio ufficiale del programma su Play Store. Quindi più siamo a provare il programma, meglio è, visto che in questo modo elimineremo i bug dal programma, che risulterà di conseguenza più stabile ed efficiente.

Incredibile ma vero, questa volta forse sono riuscito a trovare un changelog che elenchi tutte le novità introdotte con questo aggiornamento. Non l’ho ancora testato personalmente quindi non vi posso confermare il changelog, ma le novità dovrebbero essere le seguenti:

  • Free drive – navigating without route
  • walk mode in quickmenu
  • infos when in trial and after trial expired
  • renaming Favourites – longclick [icons not final]
  • many little fixes
  • some langs are missing

Se volete provare in anteprima Sygic 14.5.5 Beta per Android trovate i download link a fine articolo. Le mappe NON sono incluse e vanno scaricate manualmente dal programma.

Download Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK per smartphone e tablet Android

GPS Navigation & Maps by Sygic v14.5.5 Beta Patched

A questo punto vi lascio al download link del programma Sygic 14.5.5 Beta per Android. Provatelo e fatemi sapere che novità riscontrate. Odio il fatto che Sygic non rilasci mai uno straccio di changelog: come è possibile rilasciare aggiornamenti per un programma senza che ci sia un elenco di novità??

GPS Navigation & Maps by Sygic v14.5.5 Beta Patched

Ecco il link alla fonte per scaricare il programma in versione BETA gratuita:

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=431&t=879215

Come installare Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android su Android

Ad ogni nuovo aggiornamento, il consiglio è quello di cancellare la versione precedente (se la avete installata in passato) e installare da zero quella nuova.

Quindi ecco i passi da seguire per installare il Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android.

Se avete già installato una precedente versione di Sygic, disinstallatela. Fatto questo, con un file manager, cercate nella memoria interna e nella MicroSD del vostro Android una cartella chiamata Sygic: una volta che l’avete trovata, eliminatela.

A questo punto scaricate il Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android dai link che trovate poco sopra.

Terminato il download, estraete tutto sul desktop del vostro PC.

Copiate la cartella Sygic nella memoria interna del vostro Android e installate il file APK con un qualsiasi file manager.

A questo punto potete avviare il Navigatore GPS Sygic 14.5.5 Beta APK Android e scaricare le mappe di vostro interesse tramite WiFi.

Per dubbi o domande utilizzate i commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!