Nexus 5: finalmente disponibile al download Multi-Tool, il Tool All-in-One per il Modding, Root, Recovery, Ripristino e Flash dei custom firmware

Come vi avevamo annunciato negli scorsi giorni, è finalmente disponibile al download l’atteso All-In-One Toolkit per il Nexus 5 di Google.

Per chi non conoscesse questo genere di software, ricordiamo che il tool All-In-One Toolkit permette di eseguire operazioni di modding avanzato su vari smartphone Android. Esistono programmi di questo tipo per molti smartphone e tablet Android e, a pochi giorni dal lancio ufficiale di Nexus 5, ecco che All-In-One Toolkit è finalmente disponibile al download anche per il nuovissimo smartphone di Google. 

Sapevamo che non sarebbe tardato troppo ad arrivare e quest’oggi è finalmente disponibile un Tool All-in-One che rende più semplici le operazioni di modding sul Nexus 5.

nexus 5 toolkit

Grazie a un programma come All-In-One Toolkit, tutti gli utenti avranno la possibilità di personalizzare e customizzare il proprio Nexus 5 in modo facile, veloce e immediato, seguendo una procedura guidata e quasi completamente automatizzata, che ridurrà al minimo le probabilità di errore durante il modding del Nexus 5. 

Con All-In-One Toolkit, infatti, i possessori del Nexus 5 potranno ottenere il root sullo smartphone, installare recovery custom, sbloccare il bootloader, installare firmware personalizzati e custom e tanto altro ancora, il tutto seguendo le semplici istruzioni che compariranno sullo schermo del PC. Grazie al programma All-In-One Toolkit, infatti, basterà collegare il Nexus 5 al PC, installare i driver del telefono sul PC e selezionare l’operazione desiderata. Al resto penserà il programma in automatico. Niente di più facile per personalizzare il vostro Nexus 5 sotto ogni punto di vista, soprattutto se siete utenti alle prime armi con il modding nel mondo Android.

Ma, ve lo assicuro, All-In-One Toolkit è un programma che apprezzeranno anche gli utenti più esperti, visto che velocizza in modo incredibile tutte le operazioni di modding del Nexus 5.

Dunque, dopo pochissimi giorni dal lancio del Nexus 5, ecco che finalmente arriva il famoso ToolKit All-In-One per effettuare praticamente qualunque operazione su Nexus 5. Si tratta di un sistema utilizzabile tramite PC Windows e in grado di effettuare qualsiasi tipo di operazione. Sarà possibile infatti sbloccare il bootloader, ottenere il root, installare recovery, aggiornare lo smartphone, ripristinarlo allo stato di fabbrica, effettuare backup e flashare file di varia natura.

Un software fondamentale per tutti gli utenti più esperti in possesso del Nexus 5.

Download e maggiori info sul Toolkit Nexus 5 su XDA.

Se avete comprato il Nexus 5, iniziate a scaricare il tool, così potrete usarlo non appena il vostro smartphone vi sarà recapitato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!