Download Nokia HERE Maps 1.1.517 APK per Android. Nokia Here: navigatore GPS Android offline gratis. Aggiornamento 22 luglio 2015

Nokia pubblica un nuovo aggiornamento per il suo navigatore GPS HERE per Android: download e novità

Here-logo

Download Nokia HERE Maps per Android: ottimo navigatore GPS con mappe offline da usare gratis su smartphone e tablet Android.

Nokia aggiorna HERE per Android

L’aggiornamento di oggi, 22 luglio 2015, porta il programma a questa versione: Nokia HERE Maps 1.1.517 APK.

Si tratta di un aggiornamento che introduce poche novità nel programma di navigazione satellitare di Nokia. Vediamo dunque cosa cambia con questo update appena rilasciato sul Play Store Android. 

Nessuna grande novità in questo caso: abbiamo a che fare solo con bugfix e correzione di piccoli problemi. Niente di particolare dunque.

Abbiamo a che fare con una piccola novità che va a perfezionare questo ottimo navigatore GPS gratuito per smartphone Android che offre mappe di tutto il mondo offline con indicazioni vocali. 

Download Nokia HERE Maps 1.1.517 APK Android

Se volete scaricare e provare subito Nokia HERE Maps per Android, potete andare direttamente sul Google Play Store per Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.here.app.maps

Oppure qui se volete solo l’APK:

https://userscloud.com/8uqxgoou9qk6

Nokia HERE è compatibile con i dispositivi che eseguono una versione di Android pari o superiore alla 4.1 Jelly Bean.

Changelog Nokia HERE Maps 1.1.517 APK Android

– Bug fixes and stability improvements

Informazioni su Nokia Here Maps Android

Nokia HERE è un’ottima applicazione di navigazione GPS gratis per Android che permette di avere le mappe di tutto il mondo salvate sulla memoria dello smartphone, per usare il navigatore GPS gratis su Android anche offline e senza connessione ad internet. Il programma, come anticipato, è completamente gratuito.

Nokia HERE include le mappe di oltre 100 paesi di tutto il mondo e consente il salvataggio dei percorsi in locale per la consultazione offline. Da evidenziare anche la presenza della funzione Glympse che permette di condividere la propria posizione geografica con gli amici e delle indicazioni vocali.

Per utilizzare HERE non è obbligatorio creare un account, tuttavia, se dopo aver installato la app si decide di iscriversi gratuitamente al servizio (con indirizzo email o tramite Facebook), si possono sbloccare funzioni avanzate come il download delle mappe offline e il salvataggio dei propri luoghi preferiti.

Per chiudere, ricordo che il programma Nokia HERE Maps per Android permette di scaricare, oltre alle mappe delle nazioni Europee e mondiali, anche quelle delle singole regioni italiane, una funzione molto comoda per risparmiare spazio nella memoria interna del telefono. La mappa italiana pesa circa 650MB, mentre quelle delle regioni sono molto variabili.

Cosa aspettate a scaricare e provare Nokia HERE Maps su Android? Fateci sapere se sul vostro smartphone l’installazione va a buon fine!

Migliori navigatori GPS e mappe offline gratuiti per Android: download Nokia HERE Maps

Vi ricordiamo i requisiti di sistema di HERE: Android 4.1 o successivi, 1 GB di RAM, schermo da 4 a 6,9 pollici. Video presentazione a seguire.

https://youtu.be/2mm3XMnCXss

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!