Download Nova Launcher Prime v 3.0.2 beta 4 APK. Lista delle novità e changelog completo

Download Nova Launcher Prime v 3.0.2 beta 3 APK [Download Link e Changelog]

E’ stata rilasciata poco fa una nuova versione del miglior launcher alternativo per smartphone e tablet Android: Nova Launcher Prime 3.0.2 beta 4. 

Dopo l’aggiornamento alla versione finale 3.0 rilasciato poche settimane fa, è disponibile al download Nova Launcher Prime v 3.0.2 beta 4. Si tratta di un piccolo aggiornamento in fase beta che mira a risolvere i bug e problemi riscontrati dagli utenti, ma nello stesso tempo introduce tante novità in pieno stile Android L.

Con questo aggiornamento, infatti, Nova Launcher 3.0.2 beta 4 dà un tocco di Android L al vostro dispositivo Android. Aspettando il rilascio ufficiale di Android L, dunque, usando Nova Launcher 3.0.2 beta 4 potrete dare un tocco di vivacità e rinnovare completamente il vostro dispositivo Android grazie a questo launcher alternativo per Android.

Rispetto all’aggiornamento rilasciato ieri, oggi vengono solo risolti alcuni bug:

What’s New:

-Fixes

Con questo aggiornamento non vengono introdotte novità, ma vengono solo risolti eventuali bug.

Se usate questo launcher, vi consiglio anche di provare delle dock alternative per personalizzarlo al massimo. Le trovate qui: Docks per Nova Go ADW v 2.10.170 APK: scarica oltre 470 dock alternative per Nova e altri launcher

Come abbiamo visto, dunque, Nova Launcher v 3.0.2 beta 4 APK è un piccolo aggiornamento rispetto a quello di ieri, che però consiglio di scaricare e installare se stavate usando la versione precedente del programma. Non avrete nuove funzionalità, ma potrete godere della risoluzione di alcuni bug e problemi che affliggevano la precedente beta.

Download Nova Launcher Prime v 3.0.2 beta 4 APK

Se volete scaricare gratuitamente Nova Launcher Prime v 3.0.2 beta 4 APK per smartphone e tablet Android, potete farlo dal link seguente:

LINK | DOWNLOAD NOVA LAUNCHER v 3.0.2 beta 4 APK

Essendo un normalissimo APK, dovete solo scaricarlo, copiarlo sullo smartphone e installarlo con un qualsiasi file manager. Niente di più semplice. Se avete installato versioni precedenti dell’app, dovete prima disinstallarle altrimenti non potrete aggiornare.

Disinstallate eventuali versioni precedenti che avete già installato prima di provare questo nuovo aggiornamento.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!