Download Now TV APK 1.2 per tablet Android non compatibili e non supportati. Come installare, usare e avviare Now TV su tablet Android non compatibili

Ecco come fare per usare Now TV per Android anche sui tablet non supportati ufficialmente e non compatibili con la versione sul Google Play Store. 

sky-now-600x305

Download ultima versione aggiornata Now TV APK per tablet Android incompatibili e non supportati

Da pochi giorni è stato reso disponibile al download Now TV APK 1.2 per tablet Android. In questo articolo vedremo come fare per scaricare e installare Now TV APK su tablet Android non compatibili e non supportati in modo ufficiale. 

Usare Now TV su tutti i tablet Android, anche quelli non compatibili

Prima di tutto, vediamo cosa offre il programma Now TV per Android:

NOW TV è la internet TV di Sky.
Con NOW TV puoi goderti subito in streaming i grandi Show, i programmi per bambini, le Serie TV, il Cinema ed i grandi eventi sportivi di Sky in modo facile, immediato e senza alcun vincolo.Tutto questo dove e quando vuoi tu su Tablet, PC, Smart TV, Game Console e TV Box. Cosa aspetti? Scaricala subito!

Detto questo, possiamo procedere con la lettura dell’articolo.

Disclaimer

Questo articolo è fornito a scopo puramente informativo. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Il file NON è stato caricato su internet da noi e NON è stato creato da noi: lo riproponiamo esattamente come lo abbiamo trovato su internet. 

Tablet ufficialmente compatibili con Now TV

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici , Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 4 8 pollici, Samsung Tab S 10.5 pollici, Samsung Tab S 8.4 pollici, Samsung Galaxy View SM – T677, Samsung Galaxy View SM – T670, Galaxy TAB S2 SM -T815, Galaxy TAB S2 SM-T810, Galaxy TAB S2 SM-T715, Galaxy TAB S2 SM-T710, Galaxy TAB A SM-T550, Galaxy TAB A SM-T555, Galaxy TAB A SM-P550, Galaxy TAB A SM-P555, Wind Tab 8 9022X e Asus Zenpad Z380KL .

E per tutti i clienti Sky che hanno un tablet Android non supportato da Now TV? C’è una soluzione per guardare Now TV su tablet Android non compatibili e non supportati? 

Ovviamente la soluzione esiste e noi ve la proponiamo di seguito.

Installare e usare Now TV su tablet non supportati

Come sicuramente avrete letto, a partire dal 24 Giugno 2016 Sky Online è diventato Now TV. Automaticamente, dunque, l’app di Sky Online è diventata Now TV: nuove funzioni, nuova grafica e tante altre novità sono state introdotte con questo update.

Per maggiori informazioni sui costi e sul funzionamento di Now TV potete leggere questo nostro articolo dedicato, in cui trovate tutte le risposte alle vostre domande su Now TV:

Detto questo, vediamo come fare per scaricare e installare Now TV su tutti i tablet Android non ufficialmente supportati. 

Requisiti

Ecco i requisiti per installare i nuovi apk di Now TV su tablet Android

  1. Un pacchetto di Sky Now in corso di validità (volendo potete usare Sky Now anche senza pagare nessun pacchetto, ma solo se non avete ancora usufruito del periodo di 14 giorni di prova gratuita)
  2. Un tablet Android (al momento Now TV funziona solo su tablet, NON su smartphone)

Installare Now TV tablet Android non compatibili: come fare

Grazie a questo file APK da scaricare e installare manualmente, senza passare dal Play Store Android, tutti gli utenti Android che hanno un regolare abbonamento a Sky e hanno un tablet Android non supportato ufficialmente potranno comunque utilizzare Now TV in mobilità per guardare sport, film e serie tv in streaming. 

Il ragionamento che faccio, però, è sempre lo stesso: è possibile che uno paghi 70 euro al mese di abbonamento e poi non possa usare Now TV perchè ha un tablet Android che non rientra nei 10 ufficialmente supportati? Assurdo per me, ma per Sky è tutto normale.

Fortunatamente è disponibile il file APK di Now TV, che può essere installato manualmente per usare il servizio Now TV su tutti i tablet Android, compresi quelli che per qualche motivo non sono supportati da Now TV e da Sky.

Come Installare Nuova Versione Now TV 1.2 APK su tablet Android

Ecco a voi, dunque, il download di Now TV 1.2 APK per tablet Android non supportati.

Il file è un normalissimo APK: dovete scaricarlo e installarlo tramite un qualsiasi file manager. Successivamente inserite i dati di accesso di Now TV e potete guardare Sky in streaming su qualsiasi tablet Android, anche quelli non Samsung e quelli che non rientrano tra i dispositivi ufficialmente supportati.

IMPORTANTE: ricordiamo che per poter usare Now TV è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Dunque, senza abbonamento regolare a Sky non funzionerà niente. 

Disponibile Download Now TV 1.2 APK per tablet Android non compatibili e non supportati

Ecco a voi il file APK di Now TV per tablet non supportati ufficialmente. 

Nella speranza che Sky prenda finalmente la decisione di aumentare la rosa dei dispositivi supportati (compresi quelli con root attivo), questo attualmente è l’unico modo per guardare Now TV sui tablet Android non supportati e non compatibili. 

Per questa guida è tutto. Alla prossima!

NOTA: non ho un abbonamento a Sky, quindi non ho potuto provare di persona il programma. Leggendo su internet e su vari forum, comunque, sembra che il file APK di Now TV funzioni bene anche sui tablet Android non compatibili e non supportati. Se lo provate, fateci sapere nei commenti come vi funziona e se riscontrate qualche problema.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Filippo Consiglio

    Ciao, grazie per il lavoro che fai e che condividi con noi utenti.Per quanto riguarda l’APK di Now Tv devo segnalarti che al momento dell’avvio dell’App compare un messaggio che avvisa circa la non disponibilità del servizio per questo tablet…

    Come posso risolvere? Grazie.

    Filippo

  • Ciro Annaloro

    Fai Confusione. Non è Sky GO che è Diventata NOW TV . MA SKY ONLINE (Servizio differente a sky go)
    Sky GO Rimane Sky Go
    CORREGGI
    HAI COMPLETAMENTE SBAGLIATO , NON TI SEI INFORMATO BENE NEL SITO

    Now TV è un servizio di sky per quelle persone che non hanno la possibilità di mettersi la parabola e non vogliono un contratto x abbonarsi a sky quello tradizionale.

    per attivare Now TV

    NON BISOGNA AVERE UN ABBONAMENTO A SKY (Quello con la Parabola)

    MA FARSI SOLO UN ACCOUNT
    UNA CONNESSIONE A INTERNET
    E BASTA!!!

    Ti Ripeto Ti confondi grandemente con Sky GO , Che è quel servizio x i soli clienti sky con contratto è parabola cioè abbonamento tradizionale.

    • Veramente sei tu che non hai letto l’articolo. Se lo leggi bene c’è scritto esattamente il contrario di quello che scrivi. In questo articolo non c’è nessun riferimento a Sky Go, quindi non capisco cosa stai dicendo

      • Ciro Annaloro

        Adesso l’hai modificato , l’ho letto l’articolo hai scritto che skygo diventa now tv. è che ci voleva un abbonamento a sky , non dire bugie

      • Ciro Annaloro

        tieni ancora scritto questo

        “ricordiamo che per poter usare Now TV è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Dunque, senza abbonamento regolare a Sky non funzionerà niente.”