Scarica e installa la nuova tastiera di Android L dal Google Play Store per qualsiasi smartphone o tablet Android

Android L wallpaper

Mentre aspettiamo il rilascio ufficiale del nuovo sistema operativo Android L, che dovrebbe avvenire tra settembre e ottobre (insieme ad iOS 8 di Apple), iniziano ad arrivare sul web le prime applicazioni che Google ha creato appositamente per questo nuovo OS.

In particolare, da qualche ora è disponibile sul web la nuova tastiera di Android L, con un’interfaccia grafica completamente ridisegnata e in pieno stile Material Design.

Già nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che era possibile scaricare e installare manualmente questa tastiera, ma solo per chi aveva ROOT e recovery modificata sul proprio dispositivo Android.

Da oggi, invece, la tastiera di Android L è disponibile sul Google Play Store e può essere scaricata e installata gratuitamente da chiunque voglia provarla.

A me questa tastiera piace tantissimo: la sto provando da qualche ora e mi trovo alla grande.

IMPORTANTE: per attivare il tema “Material”, dovete andare nelle impostazioni della tastiera, cliccare su Avanzate e selezionare il tema Material alla voce “Schema Colori”.

Provatela anche voi, è gratis e, male che vada, potete disattivarla e tornare a quella vecchia che utilizzavate in precedenza. Fatemi sapere cosa ne pensate 😉

DOWNLOAD DAL PLAY STORE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!