Download Periscope APK per Android.

Dopo un’attesa relativamente lunga, ecco che l’app Periscope arriva anche per Android. L’app, sviluppata da Twitter e rialsciata qualche tempo fa in anteprima per iOS, è infatti arrivata anche sul Play Store per tutti i possessori di smartphone con Android come sistema operativo.

Per chi non la conoscesse, Periscope è un’app che vi permette di fare degli streaming video di tutto ciò che state facendo (la utilizzano un sacco di Vip), consentendovi anche di chattare con i vostri visitatori. Ogni volta che vorrete, infatti, potrete creare uno streaming video e condividere con il mondo intero tutto ciò che state facendo, utilizzando la vostra connessione ad internet.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa è arrivato per Android Meerkat, un’app molto simile a Periscope sviluppata per Android per sopperire la mancanza dell’applicazione ufficiale, creata da Twitter.

Da questo momento, però, anche chi ha uno smartphone Android potrà utilizzare Periscope. Per farlo non dovete far altro che scaricare l’app direttamente sul vostro smartphone tramite il Play Store o il link che trovate sotto, l’app è gratuita e richiede come minimo Android 4.4 KitKat per poter funzionare.

https://play.google.com/store/apps/details?id=tv.periscope.android