Download Periscope v1.0.4.1 APK per Android.

Dopo un’attesa relativamente lunga, ecco che l’app Periscope è arrivato qualche tempo fa anche per Android. L’app, sviluppata da Twitter e rialsciata qualche tempo fa in anteprima per iOS, è infatti arrivata anche sul Play Store per tutti i possessori di smartphone con Android come sistema operativo.

Per chi non la conoscesse, Periscope è un’app che vi permette di fare degli streaming video di tutto ciò che state facendo (la utilizzano un sacco di Vip), consentendovi anche di chattare con i vostri visitatori. Ogni volta che vorrete, infatti, potrete creare uno streaming video e condividere con il mondo intero tutto ciò che state facendo, utilizzando la vostra connessione ad internet.

In questi giorni è stato rilasciato sul Play Store un aggiornamento per Periscope che porta l’app alla versione 1.0.2 ed introduce diverse migliorie e bugfix. Purtroppo alcune funzioni restano ancora in esclusiva su iOS ma sicuramente verranno aggiunte nei prossimi update. Una novità riguarda la gestione delle notifiche, con la possibilità di scegliere se riceverle con suono e vibrazione, con la sola vibrazione oppure senza suono e vibrazione.

Altra novità riguarda il login tramite numero di telefono e la possibilità di modificare il proprio profilo (foto, nome e descrizione). Possibile adesso rivedere tutti i propri broadcast video ed è stata migliorata la sincronizzazione dei replay. A seguire trovate il changelog completo:

• USER MUTE: When you mute someone you follow, their broadcasts still appear in your list, but you won’t receive push notifications when they go live or share.
• LANGUAGE PREFERENCES: In settings, select your preferred languages to tailor content.
• REPLIES: Tap a chat message and then “Reply” to call attention to a fellow viewer.
• COPY URL: You can now copy the share URL to your device’s clipboard.
• Fixes for LG G4 and Samsung Galaxy S4 phones.
• Fixes a broadcasting stability issue.

https://play.google.com/store/apps/details?id=tv.periscope.android