Download Pic Collage 4.2.6 APK dal Play Store Android. Creare e realizzare collage di foto con Pic Collage 4.2.6 APK

images.mobilism

Pic Collage APK per Android: miglior programma per creare collage di foto.

Pic Collage è una delle opzioni più popolari al mondo, per iPhone e Android, con milioni di download sia nell’App Store Apple che su Google Play.

L’applicazione permette di importare le foto dal rullino fotografico, organizzarle, aggiungere cornici, decorarle con adesivi, aggiungere effetti e condividere il risultato finale su Facebook o altri social network.

Quante volte avreste voluto creare e realizzare collage con il vostro dispositivo Android? Peccato che il sistema operativo di Google, di default, non abbia questa utile e simpatica funzione. Fortunatamente viene incontro alle vostre esigenze il celebre programma Pic Collage, un interessante e utile software che permette di creare bellissimi collage di foto e immagini su Android!

Pic Collage per Android (disponibile comunque anche per iOS) consente a noi utenti di realizzare delle vere e proprie foto composizioni a pieno schermo, dei collage che potremo successivamente salvare nella galleria di Android, utilizzare come wallpaper della lockscreen o condividere su Twitter e Facebook o tramite altri software come WhatsApp e simili.

Usare Pic Collage è facilissimo e in pochi passi potrete creare bellissimi collage di foto su Android. Durante il primo avvio l’app ci chiede di creare una nuova composizione con un semplice “tap” sul punto indicato dalla freccia. Fatto questo avremo la possibilità di selezionare e caricare le nostre foto e immagini all’interno di Pic Collage per creare il collage perfetto.

Dopo aver selezionato le immagini che vogliamo utilizzare nel collage, possiamo dare libero sfogo al nostro gusto creativo unito ad un pizzico di fantasia. Il programma Pic Collage viene controllato tramite gestures e in pochi istanti riuscirete a prendere confidenza con tutte le funzionalità offerte dal programma.

Ecco le principali “gestures” supportate dall’app Pic Collage per Android:

  • Pinch: ridimensiona e ruota la foto selezionata.
  • Tap singolo: seleziona l’immagine o la sposta se si trascina il dito.
  • Doppio tap: porta in fronte l’elemento selezionato dando accesso a diverse funzionalità, come: regolazione dei toni, bordo, ombra, ritaglio ed imposta sfondo.
  • Tap prolungato: porta l’immagine dietro tutte le altre.

In conclusione possiamo dire di aver piacevolmente testato Pic Collage, ritenendola una delle migliori applicazioni per creare collage di foto su Android, soprattutto in virtù del fatto che il programma è disponibile gratuitamente sul Google Play Store Android.

Ecco le novità dell’ultimo aggiornamento di Pic Collage APK per Android.

What’s New Latest Updates in this version (4.2.6):

* Improve resolution for photos from web
* Fix missing sticker thumbnails problem
* Share video collage link from Home/Featured feed
* Update profile background color
* FAQ for different languages
* Other bug fixes and improvements

Recent updates:

* Viewing Video collages is available NOW!
* You can now COMMENT on collages you love!
* Search for collages using keywords
* Enter PicCollage contests on the Featured page!

Come detto, il programma è disponibile gratuitamente sul Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cardinalblue.piccollage.google&hl=it

Download Pic Collage [IAP Unlocked] v4.2.6 build 40206 APK Android

Nel programma sono presenti acquisti in-app, cioè funzioni avanzate che possono essere sbloccate pagando soldi veri. Se volete acquisti in-app gratis in Pic Collage 4.2.6 APK potete cercare su Aptoide o Mobilism.

In alterantiva digitate “Pic Collage [IAP Unlocked] v4.2.6 build 40206” su Google per scaricare l’ultima versione aggiornata del programma con acquisti in-app gratis su Pic Collage APK per Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!