Dove scaricare Pixel Launcher APK. Download Pixel Launcher APK Android. Ecco come avere il launcher dei Google Pixel su qualsiasi smartphone Android

google-pixel-launcher

Download Pixel Launcher APK Android: ecco il launcher degli smartphone Google Pixel per tutti i dispositivi Android

Ecco dove scaricare gratis Pixel Launcher APK Android, il nuovo launcher di Google pensato per i Google Pixel

Pixel Launcher rimarrà un’esclusiva dei nuovi Google Pixel (sì, come no… download apk)

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, Google ha lanciato, insieme ai nuovi smartphone Google Pixel, anche il nuovo launcher, cioè il menù principale che raccoglie e raggruppa tutte le applicazioni.

LEGGI ANCHE:

Già da tempo abbiamo modo di scaricare il Pixel Launcher e di provarlo o installarlo su qualsiasi smartphone Android, grazie al file APK trapelato in rete, ma, dopo la presentazione dei dispositivi Google Pixel di questa sera, Google ha comunicato una notizia che non è stata accolta positivamente dagli utenti Android.

Stando alle dichiarazioni di Google, infatti, il nuovo launcher Pixel Launcher sarà disponibile ufficialmente solo per gli smartphone Pixel, quelli prodotti e commercializzati da Google.

Novità, cambiamenti e changelog Pixel Launcher

Se ancora non avete avuto modo di provare il nuovissimo Pixel Launcher, dovete sapere che questo programma comprende il nuovo widget con meteo e orario ed un pulsante dedicato a richiamare Google, oltre al nuovo app drawer a trascinamento.

Anche l’app drawer è stato rinnovato e, ovviamente, non possiamo non citare le nuove icone circolari per app e cartelle, decisamente più belle e omogenee.

Insomma, abbiamo a che fare con piccole ma rilevanti novità. 

Peccato che, come comunicato da Google, Pixel Launcher  non arriverà sui “vecchiNexus o su altri smartphone Android.

Un vero peccato, non fosse che, nel giro di un’ora dalla presentazione dei nuovi smartphone, il file APK dell’ultima versione del Pixel Launcher è già trapelato in rete e disponibile al download e installazione su tutti i dispositivi Android. 

Dunque, se anche voi volete scaricare, installare e provare il nuovissimo Pixel Launcher su qualsiasi smartphone Android, non dovete fare altro che scaricare il file APK (sono 2 file in realtà) e installarlo sul vostro dispositivo Android. E come per magia il nuovo Pixel Launcher sarà installato e funzionante su qualsiasi dispositivo Android, alla faccia di Google.

Quello che non capisco è il motivo della scelta di Google: essendo disponibile e facilmente installabile da chiunque il file APK del Pixel Launcher, che senso ha non pubblicarlo sul Play Store, offrendo a tutti la possibilità di scaricarlo e installarlo più facilmente?

Ad ogni modo, se volete provare, scaricare e installare Pixel Launcher sul vostro Android, dovete scaricare l’ultima versione aggiornata, che trovate di seguito.

Download e installazione Pixel Launcher APK Android

Ecco a voi il file APK di Pixel Launcher per Android sempre aggiornato all’ultima versione:

Se non sapete come fare per installare Pixel Launcher APK su Android manualmente, potete seguire questa nostra guida che spiega in generale come installare APK manualmente su Android e ovviamente vale anche per questa app:

Se provate Pixel Launcher per Android, fateci sapere cosa ne pensate.

Divertitevi a personalizzare i vostri dispositivi Android con questo nuovissimo launcher appena rilasciato (più o meno) da Google.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!