Popcorn Time v 2.4 APK disponibile per smartphone e tablet Android: changelog e download

Popcorn Time 2.4 Beta: disponibile la modalità offline per Android

Popcorn Time per Android si aggiorna alla versione 2.4: ecco tutte le novità di questo importante aggiornamento.

popcorn-time-chromecast-640x296

Download Popcorn Time v 2.4 APK per guardare film e serie TV gratuitamente in streaming su smartphone e tablet Android. 

Popcorn Time è indubbiamente un servizio che non ha bisogno di presentazioni. Come sicuramente saprete, infatti, Popcorn Time è un software disponibile per vari sistemi operativi (PC, Windows, Mac, Linux, Android e altri ancora) che permette di guardare in streaming ILLEGALMENTE qualsiasi tipo di film o serie TV.

Sfruttando la rete torrent, Popcorn Time permette di guardare praticamente qualsiasi film o serie tv da smartphone, PC, computer portatile o tablet in modo semplice, veloce, immediato, fluido e soprattutto gratuito.

Ricordiamo infatti che TUTTI i film e le serie TV, anche se visibili solo in lingua origina e con sottotitoli, sono protetti da diritto d’autore. Usare un programma come questo, dunque, viola il copyright legato alle suddette opere cinematografiche. Assumetevi dunque tutte le responsabilità se usate un software come questo. 

In questo articolo si segnala semplicemente la disponibilità di un nuovo software per Android che potrebbe risultare interessante per gli utenti. Non si incita in alcun modo alla pirateria e anzi, ricordiamo ancora una volta che questo programma viola il copyright delle opere cinematografiche che permette di guardare. Assumetevi tutte le responsabilità se usate questo software, noi vi segnaliamo semplicemente la disponibilità del programma anche per piattaforma Android, come facciamo quotidianamente con tanti altri programmi per questo sistema operativo.

Ma ora torniamo a parlare del nuovo aggiornamento di questo programma. Come sicuramente saprete, negli ultimi mesi Popcorn Time è stato aggiornato svariate volte e gli sviluppatori hanno introdotto tante novità.

Anche oggi, dunque, vi segnaliamo la disponibilità di un piccolo aggiornamento per Popcorn Time per smartphone e tablet Android. Il programma si aggiorna di nuovo e arriva alla versione 2.4 Beta APK per Android.

Con questo aggiornamento Popcorn Time per Android, l’applicazione che consente lo streaming di film e serie TV tramite torrent direttamente sul nostro dispositivo, introduce un’importante novità per tutti i pirati: ora permette di scaricare qualsiasi contenuto con la possibilità di vederlo in seguito, visualizzando il filmato in modalità non in linea.

La caratteristica tanto attesa è fornita con l’ultima beta release di Popcorn Time (2.4), che porta anche un sacco di correzioni di bug, aggiunge il supporto per le tastiere fisiche e consente di personalizzare il colore dei tuoi sottotitoli.

Come sicuramente sapete, Popcorn Time utilizza i torrent per fornire i contenuti agli utenti, ma fino ad ora i filmati erano disponibili sono in streaming online e con connessione internet attiva. Con l’ultima versione dell’app, però, è arrivata la possibilità di memorizzare filmati e serie TV nella memoria del nostro dispositivo Android così da poter vedere il contenuto scelto quando siamo offline. Fantastico!

Ecco alcune delle altre aggiunte e miglioramenti che troverete nella versione 2.4 beta:

Correzione di bug per una maggiore stabilità
Supporto per tastiere fisiche
Importanti miglioramenti per VLC e Chromecast
Sottotitoli con selettore colore
Immagine impostabile in dimensioni normali, grandi e schermo extra large

Segnalo infine che il team sviluppa Popcorn Time per Android è attualmente al lavoro su una nuova interfaccia utente, che vedremo in un prossimo aggiornamento. Tante altre novità, dunque, ci attendono per quanto riguarda questo fantastico programma per Android.

Se volete utilizzare una sorta di Netflix in modo completamente gratuito sul vostro smartphone o tablet Android, potete scaricare gratuitamente Popcorn Time per Android.

Il programma è stato rimosso dal Play Store Android, ma potete scaricare il file APK manualmente e installarlo sul vostro smartphone o tablet Android con un qualsiasi file manager. L’installazione è veloce e immediata, come con qualsiasi altro file manager.

Ricordiamo che il programma Popcorn Time per Android non richiede configurazione: si scarica, si installa e si sceglie il film o la serie TV da guardare. Al massimo potete selezionare la qualità del video streaming (720p o 1080p) e se attivare o meno i sottotitoli.

A questo punto vi lascio al download del programma Popcorn Time 2.4 APK Beta per Android.

Disponibile al download Popcorn Time 2.4 APK per Android

Download Popcorn Time 2.4 per guardare film e serie TV gratuitamente in streaming su smartphone e tablet Android.

Download Link: 

http://popcorn-time.se/

http://popcorn-time.se/android.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!