Guardare film e serie TV in streaming gratis su Android. Popcorn Time v 2.5 APK disponibile per smartphone e tablet Android: changelog e download

Popcorn Time 2.5 Beta: ecco le novità del programma che permette di guardare film e serie TV in streaming gratis su Android

Popcorn Time per Android si aggiorna alla versione 2.5: ecco tutte le novità di questo importante aggiornamento.

popcorn-time-chromecast-640x296

Download Popcorn Time v 2.5 APK per guardare film e serie TV gratuitamente in streaming su smartphone e tablet Android. 

Popcorn Time è indubbiamente un servizio che non ha bisogno di presentazioni. Come sicuramente saprete, infatti, Popcorn Time è un software disponibile per vari sistemi operativi (PC, Windows, Mac, Linux, Android e altri ancora) che permette di guardare in streaming ILLEGALMENTE qualsiasi tipo di film o serie TV.

Sfruttando la rete torrent, Popcorn Time permette di guardare praticamente qualsiasi film o serie tv da smartphone, PC, computer portatile o tablet in modo semplice, veloce, immediato, fluido e soprattutto gratuito.

Ricordiamo infatti che TUTTI i film e le serie TV, anche se visibili solo in lingua origina e con sottotitoli, sono protetti da diritto d’autore. Usare un programma come questo, dunque, viola il copyright legato alle suddette opere cinematografiche. Assumetevi dunque tutte le responsabilità se usate un software come questo. 

In questo articolo si segnala semplicemente la disponibilità di un nuovo software per Android che potrebbe risultare interessante per gli utenti. Non si incita in alcun modo alla pirateria e anzi, ricordiamo ancora una volta che questo programma viola il copyright delle opere cinematografiche che permette di guardare. Assumetevi tutte le responsabilità se usate questo software, noi vi segnaliamo semplicemente la disponibilità del programma anche per piattaforma Android, come facciamo quotidianamente con tanti altri programmi per questo sistema operativo.

Ma ora torniamo a parlare del nuovo aggiornamento di questo programma. Come sicuramente saprete, negli ultimi mesi Popcorn Time è stato aggiornato svariate volte e gli sviluppatori hanno introdotto tante novità.

Anche oggi, dunque, vi segnaliamo la disponibilità di un piccolo aggiornamento per Popcorn Time per smartphone e tablet Android. Il programma si aggiorna di nuovo e arriva alla versione 2.5 Beta APK per Android.

Ecco le novità che troverete nella versione 2.5 beta:

Magnet links support
Added app translations (Dutch, Spanish, Portuguese)
A lot of bugs fixes (torrent not found included!)
Improved subtitles logic
Some UI changes
Updater improvements – From the next version on there will be no need for you to re-install every time we offer a new version!

Se volete utilizzare una sorta di Netflix in modo completamente gratuito sul vostro smartphone o tablet Android, potete scaricare gratuitamente Popcorn Time per Android, il programma perfetto per guardare film e serie TV in streaming gratis su Android.

Per ovvi motivi il programma è stato rimosso dal Play Store Android, ma potete scaricare il file APK manualmente e installarlo sul vostro smartphone o tablet Android con un qualsiasi file manager. L’installazione è veloce e immediata, come con qualsiasi altro file manager.

Ricordiamo che il programma Popcorn Time per Android non richiede configurazione: si scarica, si installa e si sceglie il film o la serie TV da guardare. Al massimo potete selezionare la qualità del video streaming (720p o 1080p) e se attivare o meno i sottotitoli.

A questo punto vi lascio al download del programma Popcorn Time 2.5 APK Beta per Android, la soluzione definitiva per guardare film e serie TV in streaming gratis su Android.

Disponibile al download Popcorn Time 2.5 APK per Android

Download Popcorn Time 2.5 per guardare film e serie TV gratuitamente in streaming su smartphone e tablet Android.

Download Link:

http://popcorn-time.se/android.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!