Download PPSSPP Gold – PSP emulator 1.0.0.0 APK dal Play Store Android: ecco il miglior emulatore PSP per smartphone e tablet Android

PPSSPP, il mitico emulatore di PSP per il nostro robottino verde, arriva ad una nuova release offrendo ai tanti fans un’esperienza gaming del tutto nuova e sorprendente!

Sono lieto di presentarvi PPSSPP, il mitico emulatore PSP per Android. Ad oggi questo programma è indubbiamente il miglior e più completo emulatore PSP per Android. Se volete giocare ai giochi PSP su Android, questo è il programma che dovete acquistare, soprattutto dopo l’aggiornamento di oggi, che introduce tante novità e miglioramenti.

PPSSPP Gold – PSP emulator è il miglior emulatore PSP per smartphone e tablet Android

Breve descrizione del programma:

Play PSP games on your Android device, at high definition with extra features!

PPSSPP is the best, original and only PSP* emulator for Android. It runs a lot of games, but depending on the power of your device all may not run at full speed.

No games are included with this download. Dump your own real PSP games and turn them into .ISO or .CSO files, or simply play free homebrew games, which are available online. Put those in /PSP/GAME on your SD card / USB storage.

Volete giocare con i giochi per PSP sul vostro smartphone Android? Volete trasformare il vostro smartphone o tablet Android in una vera e propria Sony PSP? 

Ecco il programma che fa per voi: PPSSPP trasforma il vostro smartphone Android in una PSP ed è attualmente l’unico emulatore PSP per Android. Naturalmente per poter utilizzare l’emulatore dovrete essere in possesso del file ISO e CSO del gioco (o equivalenti homebrew).

Se tutti i giochi attualmente disponibili per smartphone e tablet Android non dovessero bastarvi, ecco che arriva il programma PPSSPP: un emulatore PSP per Android che permette di usare i giochi PSP sul vostro dispositivo Android.

PPSSPP Gold – PSP emulator vi consente di utilizzare i giochi PSP su Android in modo facile e veloce e trasforma il vostro smartphone o tablet Android in una vera e propria console portatile, come se non la fosse già grazie ai tantissimi giochi disponibili sul Google Play Store.

Se, fino a ieri, erano disponibili emulatori per Android compatibili con i giochi Nitendo 64, Gameboy, PlayStation 1, finalmente arriva anche un emulatore PSP per Android, direttamente dagli sviluppatori del celebre browser internet Dolphin, utilizzato con grande soddisfazione da milioni di utenti.

Il nome del programma, come dicevamo, è PPSSPP. Inizialmente la lista di giochi compatibili con PPSSPP Gold – PSP emulator era abbastanza ridotta, mentre adesso, con ogni aggiornamento del programma, questa lista aumenta e diventa più completa per supportare nuovi titoli con ogni update.

PPSSPP si aggiorna alla 1.0 per trasformare Android in una PlayStation Portable. 

La compatibilità dell’app è migliorata, in particolare su Zenfone e affini, ma anche in generale su dispositivi pre-Lollipop. È ora possibile avere delle configurazioni diverse per ciascun gioco ed è stata ridotta anche la latenza audio. Tra le nuove funzioni più importanti abbiamo un tasto dedicato allo swap analog/dpad, miglioramenti grafici per Phantasy Star, ed alcuni nuovi tool per sviluppatori. Tra i fix maggiori segnaliamo quello per il boss invincibile di Peace Walker e vari fix relativi alla grafica e ai possibili blocchi in alcuni giochi.

AGGIORNAMENTO 2 FEBBRAIO 2015

Ecco a voi il changelog ufficiale del mitico progetto PPSSPP:

* Many bug fixes in JIT and elsewhere, improving compatibility
* Proper fix for Zenfone and related devices
* Game-specific config
* Fix undefeatable Peace Walker boss
* Reduced audio latency on supported devices
* Various graphics fixes
* Several hang fixes in various games
* Fixes to dynamic unloading of code, fixing problems in GEB and TRM 2/3
* Some new features, like analog/dpad-swap hotkey, graphics hack for Phantasy Star, show last bit of debug log in dev tools, etc

Un aggiornamento importante e ricco di novità per questo emulatore PSP per Android, che si conferma ancora il migliore disponibile sul Play Store.

Download PPSSPP Gold – PSP emulator 1.0.0.0 APK dal Play Store Android

PPSSPP rimane gratuito, così come la versione Gold senza pubblicità costa ancora 4,99€.

Ora che avete capito come funziona il programma, cosa offre e quali sono le novità dell’ultimo aggiornamento, ecco a voi il link al Play Store Android per acquistare il programma:

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.ppsspp.ppssppgold

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!