Scaricare Prisma APK per smartphone Android in anteprima. Download Prisma su Android: scopri come scaricare la versione Beta dell’app prima di tutti

Prisma APK Android Download

Prisma per Android disponibile in versione Beta: ecco il download del file APK del programma

Finalmente ci siamo: la famosissima applicazione Prisma, disponibile da qualche settimana per iOS, sta per essere rilasciata anche su piattaforma Android. Ecco come potete fare per scaricare il file APK di Prisma per Android prima di tutti gli altri. 

Se non volete aspettar che il programma Prisma per Android arrivi sul Play Store, sappiate che è possibile entrare a far parte degli utenti beta di Prisma per Android già da oggi: in questo modo potrete scaricare il file APK di Prisma prima di tutti gli altri, ancora prima che il programma sia rilasciato per il grande pubblico.

E in questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per scaricare e installare il programma Prisma APK per Android. 

Come scaricare gratis Prisma per Android APK?

Scaricare il file APK di Prisma per Android è molto semplice. Ecco i passaggi che dovete seguire.

Download APK Prisma Android Link Diretto

AGGIORNAMENTO

Come previsto è uscito il file APK del programma da scaricare e installare manualmente. E’ una beta, quindi potrebbe essere instabile e presentare qualche bug. Potete scaricarlo direttamente da qui:

NOTA: file non caricato da noi, link copiato e incollato dal web. Installatelo e usatelo a vostro rischio e pericolo.

Alla fine di questa pagina troverete la dicitura “Coming soon on Android” e subito dopo il bottone per l’iscrizione alle news (“Sign Up for News”). Inserite i vostri dati che aspettate che arrivi la mail di conferma per scaricare Prisma APK Beta per Android. 

Al momento il programma non è ancora disponibile, ma la società che sviluppa Prisma ha confermato che gli inviti a scaricare la versione beta dell’app inizieranno a partire proprio da oggi  via mail (19 luglio) per chi si è scritto seguendo questo percorso.

Dunque ci aspettiamo che il file APK di Prisma venga reso disponibile al download entro poche ore. Appena il file APK di Prisma sarà fatto trapelare in rete, comunque, lo condivideremo con voi in modo che possiate scaricarlo in modo facile, veloce e diretto.

Cosa state aspettando? Entrate anche voi a far parte della community di Prisma!

Cosa è Prisma? Cosa fa Prisma?

Prisma: l’app che trasforma le foto in opere d’arte.

Come dite? Ancora non conoscete il programma di foto editing Prisma? Nessun problema, ecco un interessante video che spiega esattamente cosa fa, come funziona e a cosa serve Prisma, un fantastico programma per modificare e personalizzare le nostre foto su smartphone e tablet sia Android che iOS.

Come potete notare, Prisma è un’applicazione che consente di trasformare le fotografie in opere d’arte ispirate alle correnti pittoriche più celebri: cubismo, espressionismo, pop-art e tantissime altre.

Qualche giorno fa Prisma ha raggiunto il suo primo record: un milione di utenti unici in un giorno. Alla base del successo c’è una combinazione di intelligenza artificiale e network neurale capace di ricostruire da zero l’immagine.

Questa è la differenza principale con tutte le altre applicazioni simili e i loro filtri. Mentre i filtri vengono semplicemente sovrapposti alla fotografia, Prisma analizza diversi strati dell’immagine selezionata per poi ricrearla da zero. E il risultato è eccezionale.

Su Prisma si possono scegliere 33 filtri, che hanno nomi come Onda, Mononoke o Composizione; ma che in realtà si rifanno spesso e volentieri alle più celebri correnti artistiche contemporanee e non solo. Non è difficile infatti scovare, tra le ispirazioni, pittori come De Chirico, Chagall, Lichtenstein, Monet e molti altri ancora.

https://youtu.be/RTmlrmNL9yA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!