Download Radardroid Pro 3.15 APK dal Play Store, segnalazione autovelox su Android. Autovelox aggiornati su Android. Segnalazione e avvisi autovelox fissi e mobili su Android

Schermata 2015-01-23 alle 14.11.29

Radardroid Pro 3.15 APK: download, changelog, novità, cambiamenti e novità per l’app che segnala autovelox fissi e mobili su Android

Radardroid Pro è un fantastico programma per avere le segnalazioni degli autovelox su Android. Sicuramente esistono programmi simili e molto validi, ma questo funziona bene, viene aggiornato spesso ed è molto preciso e affidabile per quanto riguarda le segnalazioni di autovelox su Android.

Un programma super aggiornato, estremamente personalizzabile, che permette di evitare fastidiose e costose multe grazie alla possibilità di ricevere avvisi in tempo reale ogni volta che ci avviciniamo a un autovelox. Un must have per chiunque viaggi spesso in macchina.

Con il recente aggiornamento il programma è stato migliorato nel senso che sono stati corretti bug e problemi che affliggevano la precedente versione.

Ricordiamo inoltre che con l’update degli scorsi giorni il programma è stato completamente rinnovato graficamente.

Radardroid Pro - screenshot thumbnailRadardroid Pro - screenshot thumbnailRadardroid Pro - screenshot thumbnail

L’update di oggi è piccolo, un minor update, che però va a migliorare il programma e a correggere quei piccoli problemi segnalati dagli utenti.

Download Radardroid Pro v 3.15 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ventel.android.radardroid2

Se state cercando un programma per le segnalazioni degli autovelox e gli avvisi sonori in caso di velox fissi o mobili su Android, questo è sicuramente da provare. Non costa poco, ma vale i soldi richiesti dagli sviluppatori perchè ve ne farà risparmiare tantissimi in multe e salverà i punti della vostra patente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!