iPhone 6s: ecco gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone top di gamma iPhone 6s (download). iPhone 6s: ecco tutti gli sfondi ufficiali

iPhone 6s: ecco tutti gli sfondi ufficiali | Download

iPhone-6s-Live-Photos-640x416

Voglia di iPhone 6s? Ecco tutti i Wallpaper ufficiali da scaricare gratis

Scaricate gli sfondi ufficiali del nuovissimo iPhone 6S di Apple. Ecco in esclusiva il download degli Sfondi del nuovo iPhone 6s!

Siete sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare e dalla massima risoluzione? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock del nuovo iPhone 6s. 

LEGGI ANCHE:

Mentre aspettiamo che iPhone 6s arrivi sul mercato, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi ufficiali del nuovo smartphone di Apple, presentato solo un paio di giorni fa.

Pronti da scaricare tutti gli sfondi originali del nuovo iPhone 6s

Aspettando l’arrivo sul mercato del nuovissimo, dunque, possiamo scaricare gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo device di Apple. 

Il pacchetto comprende tutti gli sfondi originali del nuovo iPhone 6s. Se volete scaricare tutti gli sfondi ad alta risoluzione del nuovo iPhone 6s, vi lasciamo il link diretto per il download.

Purtroppo gli sfondi risulteranno statici sui modelli precedenti in quanto il movimento è una prerogativa dell’iPhone 6s. Solo iPhone 6S supporta gli sfondi animati (live wallpaper). Tutti gli altri vedranno solo le immagini statiche.

Potete scaricare tutti gli sfondi e i wallpaper di iPhone 6s da QUI.

Voi cosa ne pensate di questi sfondi e wallpaper? Vi piacciono oppure no?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!