iPhone 7: ecco gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone top di gamma iPhone 7 (download). iPhone 7: ecco tutti gli sfondi ufficiali

iphone-7-e-iphone-7-plus

iPhone 7: ecco tutti gli sfondi ufficiali | Download

Voglia di iPhone 7? Ecco tutti i Wallpaper ufficiali da scaricare gratis

Scaricate gli sfondi ufficiali del nuovissimo iPhone 7.

Siete sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare e dalla massima risoluzione? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock di iPhone 7.

Mentre molti aspettano ancora di mettere le mani su iPhone 7, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi ufficiali del dispositivo iPhone 7.

Pronti da scaricare tutti gli sfondi originali di iPhone 7

Anche se lo smartphone è appena arrivato sul mercato, dunque, possiamo scaricare gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone top di gamma di Apple, compatibili ovviamente con qualsiasi altro smartphone in commercio.

Il pacchetto comprende gli sfondi originali del nuovo iPhone 7. Se volete scaricare gli sfondi ad alta risoluzione dello iPhone 7, vi lasciamo il link diretto per il download.

Chiaramente quelli che vi proponiamo sono sfondi statici, non dinamici, di iPhone 7. Incredibilmente, Apple non ha incluso questi sfondi nei suoi nuovi smartphone: questi wallpaper sono stati presentati durante la conferenza di presentazione dei nuovi smartphone, ma alla fine Apple non li ha inseriti negli smartphone che ha venduto. Così, se volete questi sfondi per i vostri dispositivi Apple o per qualsiasi altro smartphone Android, vi proponiamo il download link diretto. 

I wallpaper che Apple ha realizzato per promuovere il lancio di iPhone 7 sono 5 e indubbiamente sono molto colorati, curati e ben fatti. Come anticipato, possono essere usati su qualsiasi smartphone, sia Android che iOS.

Queste immagini hanno risoluzione 1242 × 2208 e regalano un effetto davvero bello ai nostri occhi.

Se interessati, potete scaricare tutti gli sfondi e i wallpaper di iPhone 7 da QUI.

Come impostare sfondo wallpaper personalizzato su Android

Ecco come fare per impostarli al meglio sulla home del vostro smartphone:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Voi cosa ne pensate di questi sfondi e wallpaper? Vi piacciono oppure no?

Altri articoli interessanti su iPhone 7

Le novità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono tante altre ancora, le potete scoprire nei nostri articoli dedicati:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!