HTC One M9: ecco gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone top di gamma di HTC (download)

htc-one-m9-e1424114115633

Mentre aspettiamo che HTC One M9 arrivi sul mercato e vogliamo conoscere con ansia la sua scheda tecnica e le sue caratteristiche, poco fa è comparso in rete il primo sfondo ufficiale del nuovo smartphone di HTC.

Purtroppo HTC ha ricoperto il suo HTC One M9 di segreti e al momento nessuno conosce la sua scheda tecnica completa e ufficiale, ma, per ingannare l’attesa, possiamo scaricare lo sfondo e il wallpaper ufficiale del nuovo top di gamma di HTC che sarà presentato tra un paio di settimane al MWC 2015.

HTC One M9 sarà svelato il giorno 1 Marzo a Barcellona da HTC e quel giorno finalmente scopriremo tutti i dettagli su questo nuovo smartphone.

Nel frattempo, però, possiamo gustarci il wallpaper e lo sfondo ufficiale dello smartphone, davvero molto carino.

Poco fa, infatti, l’utente LlabTooFeR ha pubblicato su Twitter uno degli sfondi e wallpaper che saranno pre-caricati su HTC One M9, permettendo così a tutti gli interessati di scaricarlo ed installarlo sul proprio smartphone.

Segnaliamo che fino alla presentazione di HTC One M9 pubblicherà un nuovo sfondo al giorno, quindi nei prossimi giorni arriveranno tutti gli altri sfondi ufficiali di HTC One M9 pronti per essere scaricati e installati sui vostri Android.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che, in linea teorica, HTC One M9 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 810, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 20.7 megapixel, Android Lollipop e l’interfaccia Sense 7.0.

Tornando agli sfondi e wallpaper di HTC One M9, potete scaricare il primo sfondo di HTC One M9 seguendo QUESTO link.

Come anticipato, nei prossimi giorni pubblicheremo gli altri sfondi e wallpaper di HTC One M9. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!