Samsung Galaxy S6: ecco gli sfondi e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone top di gamma di Samsung (download)

Mentre aspettiamo che Samsung Galaxy S6 arrivi sul mercato e vogliamo conoscere con ansia la sua scheda tecnica e le sue caratteristiche, poco fa è comparso in rete il primo sfondo ufficiale del nuovo smartphone di Samsung.

Purtroppo Samsung ha ricoperto il suo Samsung Galaxy S6 di segreti e al momento nessuno conosce la sua scheda tecnica completa e ufficiale, ma, per ingannare l’attesa, possiamo scaricare lo sfondo e il wallpaper ufficiale del nuovo top di gamma di Samsung che sarà presentato tra un paio di settimane al MWC 2015.

Samsung Galaxy S6 sarà svelato il giorno 1 Marzo a Barcellona da Samsung e quel giorno finalmente scopriremo tutti i dettagli su questo nuovo smartphone.

Nel frattempo, però, possiamo gustarci il wallpaper e lo sfondo ufficiale dello smartphone, davvero molto carino.

Poco fa, infatti, è comparso sul web uno degli sfondi e wallpaper che saranno pre-caricati su Samsung Galaxy S6, permettendo così a tutti gli interessati di scaricarlo ed installarlo sul proprio smartphone.

L’immagine è a risoluzione 2.048 x 2.048 pixel, quindi adatta praticamente a qualsiasi schermo senza sfigurare. Potrete scaricarla a massimo della risoluzione direttamente da questo link.

Nei prossimi giorni, non appena disponibili, pubblicheremo gli altri sfondi e wallpaper di Samsung Galaxy S6. 

Prima di chiudere l’articolo vi consigliamo di leggere le ultime news sul Samsung Galaxy S6:

AGGIORNAMENTO

A poche ore dalla presentazione ufficiale, spuntano in rete altri wallpaper che troveremo di default sui prossimi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6. Entrambi gli sfondi ci regalano sfumature e uno stile completamente rinnovato e molto più minimalista.

Le dimensioni sono quelle originali così come anche la risoluzione (2240×2240) in formato PNG.

Cliccate sull’immagine per aprirla e salvarla sul vostro PC/Mac.

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!