Gli sfondi e le suonerie originali delle nuove MIUI 6 per tutti gli Android. Download sfondi, wallpaper e suonerie MIUI v6 per Android

Solo pochi giorni fa è stato presentato il nuovissimo firmware MIUI v6 per smartphone Android, in particolare solo per quelli prodotti dall’azienda cinese Xiaomi. MIUI v6 arriverà ufficialmente tra qualche mese e lo smartphone Xiaomi Mi4 sarà il primo a ricevere questo interessante e rivoluzionario firmware per Android.

Aspettando che i “cuochi” di XDA abbiano tra le mani questo firmware e riescano a portarlo su tantissimi altri dispositivi Android, oggi vi proponiamo il download degli sfondi, dei wallpaper e delle suonerie ufficiali provenienti dal firmware MIUI v6 appena presentato.

Se non volete aspettare fino al mese di ottobre (quando sarà rilasciato il firmware MIUI v6) per toccare con mano tutte le novità di questo firmware, potete iniziare a personalizzare il vostro smartphone o tablet Android con tutti gli sfondi e le suonerie ufficiali del firmware MIUI v6 per Android. 

Tutti gli sfondi e le suonerie che trovate di seguito sono compatibili con qualsiasi smartphone Android, dovete semplicemente scaricare i file e copiarli sul vostro Android per iniziare la personalizzazione.

Download suonerie ufficiali MIUI v6 per Android

Se volete scaricare, installare e usare le suonerie ufficiali del firmware MIUI v6 per Android, ecco cosa dovete fare.

Scaricare direttamente sul vostro dispositivo android il pacchetto Suonerie MIUI 6.zip: DOWNLOAD

Estrarre il contenuto dell’archivio.

All’interno troverete quattro cartelle: alarms (sveglie), notifications (notifiche), ringtones (suonerie) e ui (suoni di sistema vari).

Copiare i file .ogg contenuti in queste cartelle in quelle già presenti nella memoria interna (/sdcard) del vostro telefono (se non presenti copiare direttamente le prime tre cartelle).

Per impostarle come predefinite accedere al solito menù Suono presente nelle impostazioni di sistema del telefono.

Download sfondi e wallpaper ufficiali MIUI v6 per Android

Se volete scaricare, installare e usare gli sfondi ufficiali del firmware MIUI v6 per Android, ecco cosa dovete fare.

Scaricare sul vostro dispositivo android l’archivio Sfondi MIUI 6.zip: DOWNLOAD

Estrarre il contenuto all’interno di una qualsiasi cartella del telefono.

Aprite lo sfondo desiderato con la Galleria Immagini del vostro android e dal menù scegliere Imposta come > Schermata Home.

Considerata la risoluzione delle immagini per adattarle al meglio al vostro launcher potete impostarle con l’app Wallpaper Wizardrii.

Direi che è tutto.

Se volete anche le icone del firmware MIUI v6 sui vostri Android, potete provare a scaricare dal Play Store questo pacchetto di icone e tema per Android, che porta le icone del firmware MIUI v6 su qualsiasi dispositivo Android:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!