Come avere l’interfaccia di Android 4.4 KitKat su qualsiasi smartphone o tablet Android

Anche se al momento manca una data per la presentazione ufficiale, sappiamo per certo che tra qualche giorno Google annuncerà Android 4.4 KitKat e il suo nuovo Nexus 5.

KITKAT-WALL-GUESS-BY-JTWAINTYFOUR-121013-1536x1280-_01

Se non riuscite più ad aspettare e la vostra scimmia è ormai scappata dalla gabbia, ecco a voi uno sfondo e delle bellissime icone che vi permetteranno di placare i vostri animi in attesa dell’annuncio ufficiale di Android 4.4 KitKat. 

Oggi, infatti, vi presentiamo il download di uno sfondo per smartphone e tablet Android direttamente ispirato al nuovo Android 4.4 KitKat. Oltre allo sfondo, vi segnaliamo anche delle bellissime icone che vi consentiranno di donare al vostro dispositivo Android un’interfaccia molto simile a quella del nuovo OS Android 4.4 KitKat. In pratica potrete avere la grafica di Android 4.4 KitKat su qualsiasi dispositivo Android grazie a questi semplici consigli.

Dunque, se anche voi vi siete fatti coinvolgere dalla Android 4.4 KitKat mania, ecco come potete fare per avere in anteprima un assaggio del nuovo Android 4.4 KitKat. Non sarà proprio come avere Android 4.4 KitKat installato sul vostro dispositivo, ma almeno a livello grafico il risultato è davvero carino e piacevole.

Come avere l’interfaccia di Android 4.4 KitKat su qualsiasi smartphone o tablet Android

Iniziamo con il download dello sfondo. Lo trovate qui:

Proseguiamo con le icone.

Holo Icons (Nova/Apex/Go/ADW) - screenshot thumbnailLe trovate qui:

Per usare le icone, dovete avere un Launcher alternativo. Io vi consiglio di usare Nova, disponibile anche in versione gratuita. Segnalo che, per avere l’effetto uguale ad Android 4.4, dovete  impostare 3 icone nella dock, ingrandirle del 110% o a vostro piacimento, disattivare la riga bianca di divisione dock/desktop, impostare lo sfondo in Nova. In questo modo l’aspetto del vostro dispositivo Android sarà molto simile a quello di Android 4.4 KitKat.

Cosa ne pensate? Vi piace il risultato finale?

Come abbiamo detto, non sarà proprio identico ad Android 4.4, ma poco ci manca.

kitkat home

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!