Download Shift APK per Android. Shift è un nuovo programma con tantissimi filtri ed effetti per modificare e personalizzare le nostre foto su Android

image_new

Shift sbarca su Android: editing foto gratuito, immediato e facilissimo.

Descrizione Shift per Android

Dopo un lungo periodo di esclusiva per iPhone, finalmente il programma Shift sbarca anche sul Play Store Android! Vediamo insieme come funziona e cosa offre il programma Shift per Android.

Shift è un’applicazione di editing fotografico che è sbarcata in questi giorni anche su Android dopo una lunga esclusiva per iOS.

Come anticipato, si tratta di un programma molto interessante perchè si basa su un concesso davvero semplicissimo di utilizzo, completamente diverso da tutte le altre applicazioni di editing fotografico per Android.

Oltre ad effetti random applicabili con un solo tasto sulle nostre foto e immagini, con Shift è possibile effettuare piccoli tocchi e spostamenti con multitouch per modificare i principali valori di esposizione, bilanciamento e simili. In pratica, con dei piccoli tocchi sullo schermo, sarà possibile personalizzare e modificare ogni singolo filtro, per renderlo davvero unico e inimitabile!

Non mancano due selettori in basso per luminosità e contrasto e altri effetti applicabili in pochissimi istanti per personalizzare al massimo le nostre foto.

Come potrete notare voi stessi, Shift è sicuramente un interessante programma per Android per modificare e personalizzare le nostre foto e immagini. Probabilmente non è meglio di altri software già presenti sul Play Store, ma indubbiamente è quello più innovativo, che prova almeno a rendere l’editing fotografico “nuovo” su Android e iOS.

Shift è senza dubbio un’app che rende davvero semplicissima la modifica al volo delle immagini. Provatela, è disponibile gratis sul Play Store.

Download Shift APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pixite.shift

Download Shift APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!