Download Sky Go APK per Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Alpha. Sky Go diventa compatibile anche con il Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Alpha

sky-go

Sky Go ora compatibile con Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha. 

Scaricare, installare e usare Sky Go su Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Alpha è finalmente possibile.

Buone notizie per i clienti Sky che stavano attendendo da mesi l’arrivo dell’applicazione Sky Go anche per Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Alpha. Incredibilmente, infatti, Sky Go non era ancora compatibile con telefoni come il Galaxy S5, ormai sul mercato da parecchi mesi. Finalmente, però, Sky Go è stato aggiornato e ora funziona alla perfezione anche su Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Alpha.

Proprio in questi giorni, infatti, il team di sviluppo di Sky Go ha rilasciato sul Samsung Galaxy Apps una nuova versione funzionante anche sui vari Galaxy S5, Galaxy Alpha e Note 4. Era ora direi! Già bisogna avere un dispositivo Samsung per poter usare Sky Go su Android, se gli sviluppatori non aggiornano l’app per funzionare sugli smartphone più recenti i clienti hanno ragione a lamentarsi. E finalmente, dopo mesi di lamentele, Sky Go funziona anche su Galaxy S5 (ovviamente non bisogna avere il ROOT, altrimenti Sky Go non funziona).

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che i servizi offerti da Sky Go prevedono di seguire in tempo reale direttamente dallo smartphone i seguenti programmi:

– calcio e il grande sport di Sky, con la Serie A, la Champions League, la Formula 1, la Moto GP e molto altro
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24
– le serie TV e l’intrattenimento di Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic Channel

Ricordiamo che Sky Go funziona sia sotto connessione Wi-Fi che 3G/LTE. 

Rispetto ai canali presenti “a casa” quelli offerti da Sky Go sono pochissimi, ma non ci sono molte alternative per guardare Sky in mobilità, quindi prendiamo quel poco che abbiamo.

Se avete un Galaxy S5, Note 4 e Galaxy Alpha, da oggi potete scaricare l’ultima versione direttamente dallo store della Samsung e installarlo anche sui vostri device. Non vi so dire se Sky Go funzioni anche su Galaxy S5 Mini, ma in teoria dovrebbe andare senza grossi problemi con l’ultimo aggiornamento. Se lo provate, comunque, fatemi sapere.

E’ assurdo comunque che i Galaxy Tab S di Samsung ancora non siano compatibili con Sky Go: sono usciti mesi fa, è possibile che l’app non sia ancora stata aggiornata?? Pare che l’aggiornamento per tablet sia in arrivo entro un mese. Speriamo…

In tutto questo, poi, non dimentichiamo che Sky Go su iPad è anni luce avanti e migliore, molto più stabile, completa e con funzionalità aggiuntive. Gli utenti Android proprio non piacciono a Sky. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!