Download Sky Go (SKYGO) APK 1.6.1 per smartphone con ROOT

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato che finalmente era disponibile al download Sky Go 1.6.1 per Android. Questa release, oltre a risolvere alcuni bug, permetteva di usare Sky Go sugli smartphone Android aggiornati a KitKat 4.4. | Disponibile Sky Go 1.6.1 APK compatibile con Android KitKat 4.4.

Oggi, però, vi proponiamo il download di Sky Go (SKYGO) APK 1.6.1, una particolare versione di Sky Go che può essere installata, avviata e usata anche su smartphone Android con ROOT. Come sappiamo, infatti, gli smartphone Android con ROOT non possono eseguire il programma Sky Go a causa di blocchi imposti da Sky, ma, installando questa versione di Sky Go (SKYGO) APK 1.6.1, potrete guardare la televisione in streaming (a patto di avere un regolare abbonamento a Sky) anche se avete il root sul vostro smartphone Android.

Il file è un normalissimo APK: dovete scaricarlo e installarlo tramite un file manager. Successivamente inserite i dati di accesso di Sky Go e potete guardare Sky in streaming su qualsiasi smartphone Android, anche quelli non Samsung e quelli in cui avete fatto il root.

Ecco a voi, dunque, Sky Go (SKYGO) 1.6.1 (versione compatibile con kitkat) per smartphone Android con i diritti di root. E’ ciò di cui avete bisogno per guardare Sky Go su smartphone Android con root o se il vostro smartphone Android non è Samsung e quindi non supportato da Sky Go.

Questa versione è compatibile con smartphone: funziona anche su tablet, ma le proporzioni dei canali sono sballate. Appena sarà disponibile in rete condivideremo anche la versione 2.6 di Sky Go Mod ROOT anche per tablet Android. 

Download Sky Go (SKYGO) APK 1.6.1 per smartphone con ROOT

SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk

DOWNLOAD

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here