Disponibile Sky Go (SKYGO) APK 1.7 per smartphone con ROOT. Come installare, usare e avviare Sky Go 1.7 APK su smartphone Android con ROOT.

Qualche giorno fa è stato reso disponibile al download Sky Go 1.7 per smartphone Android.

Purtroppo non ci è dato sapere quali siano le novità introdotte con questo aggiornamento, ma una cosa è certa: con l’aggiornamento di Sky Go per Android alla versione 1.7, tutti gli utenti che usavano Sky Go su smartphone con ROOT sono rimasti a piedi. La versione 2.6 di Sky Go, infatti, ha smesso di funzionare e richiede l’aggiornamento.

In questo modo tutti gli utenti Android che hanno un regolare abbonamento a Sky e hanno uno smartphone Android con ROOT non sono più riusciti ad usufruire di un servizio che continuano invece a pagare regolarmente per colpa delle stupide politiche di Sky, che nel frattempo sta ricevendo (giustamente) una valanga di critiche e lettere di reclamo. E’ possibile che uno paga 70 euro al mese di abbonamento e poi non può usare Sky Go perchè ha uno smartphone Android con ROOT? Assurdo per me!

Fortunatamente c’è un utente (Deltafox79) che si è sbattuto per rilasciare una particolare versione di Sky Go, modificata appositamente da lui, per rendere Sky Go funzionante sui smartphone Android con ROOT.

Ecco a voi, dunque, il download di Sky Go (SKYGO) APK 1.7 per smartphone con ROOT, una particolare versione di Sky Go che può essere installata, avviata e usata anche su smartphone Android con ROOT. Come sappiamo, infatti, i smartphone Android con ROOT non possono eseguire il programma Sky Go a causa di blocchi imposti da Sky, ma, installando questa versione di Sky Go (SKYGO) APK 1.7, potrete guardare la televisione in streaming (a patto di avere un regolare abbonamento a Sky) anche se avete il root sul vostro smartphone Android.

Il file è un normalissimo APK: dovete scaricarlo e installarlo tramite un file manager. Successivamente inserite i dati di accesso di Sky Go e potete guardare Sky in streaming su qualsiasi smartphone Android, anche quelli non Samsung e quelli in cui avete fatto il root.

IMPORTANTE: ricordiamo che per poter usare Sky Go è indispensabile avere un regolare abbonamento a Sky. Questo file vi permette semplicemente di guardare Sky Go con il vostro abbonamento anche su smartphone non Samsung con il ROOT, ma senza abbonamento regolare a Sky non funzionerà niente. 

Ecco a voi, dunque, Sky Go (SKYGO) 1.7 per smartphone con ROOT per smartphone Android con i diritti di root. E’ ciò di cui avete bisogno per guardare Sky Go su smartphone Android con root.

Non avendo testato il programma, non vi so dire se questo file permetta anche di installare Sky Go sui smartphone Android non ufficialmente supportati da Sky Go. Sicuramente questo file permette di installare e usare Sky Go 1.7 APK anche su smartphone Android con ROOT, ma non so se permetta di usare Sky Go ance su smartphone Android non supportati. L’unica soluzione è provare Sky Go su smartphone Android non Samsung e non Asus e vedere se funziona e si avvia. Nella peggiore delle ipotesi il programma non funzionerà, nella migliore riuscirete a usare e avviare Sky Go 1.7 APK anche su smartphone non compatibili.

Questa versione è compatibile con smartphone Android. Se vi serve quella per tablet la trovate qui:

Download Sky Go (SKYGO) APK 2.7 per tablet con ROOT

Disponibile Download Sky Go (SKYGO) APK 1.7 per smartphone Android con ROOT

** Sky Go v1.7 Smartphone 10-10-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **

Trovate il file su questo forum:

http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-n7000/231100-sky-go-discussione-ufficiale-72.html#post6187936

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • marco

    Non trovo la 1.7