Smash Spin Rage APK [Mod Money]: ecco come avere soldi infiniti su Smash Spin Rage per Android

Smash Spin Rage

Ecco a voi un nuovo e bellissimo gioco per Android. 

Si chiama Smash Spin Rage, è un nuovo titolo disponibile da pochi giorni all’interno del Play Store e in grado di unire una grafica 3D veramente curata e ben fatta ad uno stile di gioco molto particolare.

In cosa consiste esattamente questo Smash Spin Rage? Vediamolo insieme nel dettaglio.

Con uno sfondo epico e fantasy, nel gioco Smash Spin Rage avremo il controllo di una specie di palla gigante con la quale dovremo colpire gli avversari facendola roteare e sfruttando i vari colpi speciali e le mosse di attacco e difesa che abbiamo a disposizione. Per sopravvivere sarà importante evitare colpi, attacchi e avversari che potrebbero metterci KO.

Non è facile descrivere a parole questo gioco, nel quale il gameplay è indubbiamente particolare e innovativo rispetto a titoli simili. Un plauso va sicuramente alla realizzazione grafica, che è di ottimo livello.

Tra le caratteristiche principali troviamo ben 21 mostri finali da sconfiggere e 3 ambientazioni diverse. Insomma, si tratta di un gioco davvero completo e divertente, che piacerà senza dubbio agli appassionati del genere fantasy.

Dimenticavo: Smash Spin Rage è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. E’ comunque possibile, grazie agli acquisti in-app, potenziare la nostra “palla” e sbloccare nuove funzionalità aggiuntive per rendere il titolo ancora più avvincente e divertente.

Il titolo supporta la lingua italiana.

Download e video a seguire. 

Smash Spin Rage 

play.google.com.ssr

Video:

Se volete la versione con monete illimitate e soldi infiniti per potenziare la vostra palla senza limiti e in modo veloce e immediato, trovate su APKMANIA la versione modificata ad hoc di questo gioco. In questo modo potete sbizzarrirvi potenziando al massimo il vostro personaggio fin dal primo minuto di gioco.





Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!