SwiftKey 4.4 arriva in beta con un nuovo installer: ecco il download gratis

Dopo il recente aggiornamento alla versione 4.3, la tastiera SwiftKey per Android viene aggiornata alla release 4.4 Beta e introduce alcune interessanti novità. Essendo una beta non è ancora disponibile sul Play Store, ma vediamo come scaricarla e provarla in anteprima sui nostri dispositivi Android.

Prima, però, vediamo tutte le novità di SwiftKey Keyboard v 4.4.0.183 Beta.

beta installer swiftkey

Come abbiamo detto, è appena stata resa disponibile al download la nuovissima SwiftKey Keyboard v 4.4.0.183. Questo aggiornamento introduce parecchie novità, tutte molto rilevanti, ma ricordiamo che si tratta di una Beta e che quindi il programma è ancora in fase di sviluppo.

Questo aggiornamento, in particolare, si concentra sul miglioramento dell’installazione di SwiftKey stessa, chiedendo agli utenti di segnalare ogni bug che dovessero riscontrare in questa nuova procedura. In particolare, tutto il procedimento di installazione della tastiera è stato aggiornato, rivisto e corretto e ora risulta più semplice e immediato.

Cosa c’è di nuovo 

SwiftKey di cambiare di nuovo, ma non aspettatevi niente di drastico questa volta. Il team ha modificato il processo di installazione della tastiera per rendere più facile da seguire. Il nuovo ha meno passaggi, riducendo quanto l’utente è presentato con fuori del cancello. 

Oltre a vari bugfix e correzioni di piccoli problemi, per ora non sono state introdotte altre novità in questa versione beta. Su molti smartphone, inoltre, è stato corretto il bug che impediva alla tastiera di imparare nuove parole, che risultava davvero molto fastidioso per tantissimi utenti.

Se volete però un modo per provare tutte le ultimissime funzioni di SwiftKey, vi basterà basta cliccare su questo link.

Essendo una beta, come abbiamo detto più volte, è completamente gratuita, almeno finchè non sarà rilasciato l’aggiornamento “stabile” ufficiale. Difficile preferire altre tastiere alternative: come ho sempre detto, infatti, la SwiftKey per me è la migliore tastiera oggi disponibile per Android.

Video a seguire:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!