Sygic: GPS Navigation 13.1.0b full crked

2zzkl0o Come installare Sygic Navigation 13.1.0   Beta 1 versione Full su Android

Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo già parlato di Sygic GPS Navigation per Android, un ottimo software di navigazione satellitare per smartphone Android.

Il programma è stato recentemente aggiornato alla versione 13.1.0 Beta, che introduce tante novità.

Le abbiamo viste in questo articolo:

In un successivo articolo, poi, abbiamo visto come scaricare e installare Sygic GPS 13.1.0 Beta su qualsiasi smartphone Android in modo facile e veloce:

Con la precedente guida, però, alcuni utenti hanno riscontrato qualche problema. Dunque, ecco a voi la soluzione definitiva per installare Sygic GPS Navigation 13.1.0 Beta su qualsiasi smartphone Android in modo facile, veloce, automatico e senza scaricare niente dallo smartphone.

Ecco a voi, dunque, la versione curata da Shirker del navigatore Sygic per Android, aggiornato alla versione 13.1.0 Beta.

Questa versione funziona perfettamente su qualsiasi dispositivo Android. Dovete solo scaricare i 3 pacchetti proposti e seguire le facilissime istruzioni allegate. E’ impossibile non riuscire a farlo andare. 

Il pack contiene la cartella Sygic e l’apk Sygic-13.1.0-full. 

In questa occasione, NON è presente la cartella LoquendoTTS, per due motivi:

1) Chi ha già una versione di sygic installata, può conservare la cartella loquendo ed usarla con la nuova versione.

2) Chi installa il sygic per la prima volta, può scaricarsi da “Il mio Sygic” le vocì che preferisce(a differenza delle mappe, le voci TTS le fa scaricare).

Troverete nella cartella Maps, le mappe TT (Ita, S.Mar, Vat, Mlt. 09/2012) e NQ(Ita, S.Mar, Vat, Mlt. 03/2012) con relativi content e wcl.

Per le mappe Navteq:

Dovete prima rinominare la cartella Maps originaria in Mapstt, così da rinominare ancora, la cartella Mapsnq, in Maps. Facendo questo, potete usare a vostro piacimento ora un corredo mappe, ora l’altro. Qui al sud le TT sono decisamente più accurate delle NQ ma ciò non toglie che sia comodo poterle usare entrambe con l’ultima versione del software.

Come installare Sygic GPS Navigation 13.1.0 Beta su Android:

Mettete le cartelle Sygic e l’apk Sygic-13.1.0-full (che scompatterete preferibilmente da pc), in sd o external sd o dove volete, non dovete far altro che installare l’apk e lanciare il software.

Tutto molto semplice e veloce, no?

Tutte le mappe che vorrete inserire, in aggiunta a quelle già presenti nel pack, le metterete, manualmente, nella cartella maps. Il software leggerà tranquillamente anche le ta.2012.03.

Il pack lo può usare chiunque (logicamente sapete scompattare un file .rar diviso in tre parti).

I devices compatibili sono gli stessi di prima.

A questo punto vi lascio al download link. Provate e fatemi sapere come vi trovate con questa versione aggiornata di Sygic per Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Silvio

    Ragazzi mi serve la mappa della California, dove la trovo? Grazie

  • sas

    installato da sd ma dice “downloading resource file from google Play failed”

  • francesco

    salve come faccio a scaricare le mappe?

  • francesco

    salve funziona bene ma se voglio mettere delle mappe tipo croazia le scarico con un programmino che ho trovato in rete ma quando la inserisco non le legge
    qualcuna mi aiuta?