Sfondi HD e Sfondi per WhatsApp: scarica tanti sfondi e wallpaper gratis per cambiare sfondo a WhatsApp su Android

sfondi hd - sfondi whatsapp

Lo sfondo classico di WhatsApp su Android ormai ha decisamente stancato: è troppo vecchio, triste, monotono ed è sempre lo stesso. A mio avviso sarebbe ora di cambiare sfondo a WhatsApp su Android e di cercarne uno più bello e moderno, che si integri al meglio con le ultime chicche grafiche del sistema operativo Android.

Purtroppo gli sviluppatori di WhatsApp sembrano non aver ancora capito che gli utenti sono stanchi di vedere sempre il solito sfondo su WhatsApp, ma per fortuna ci siamo noi di YourLifeUpdated che vi aiutiamo a scegliere il vostro nuovo sfondo e wallpaper per WhatsApp su Android.

Oggi, infatti, vi segnaliamo due nuovi e interessanti programmi che vi permettono di cambiare, modificare e personalizzare lo sfondo di WhatsApp su Android. Si tratta di due software completamente gratuiti, davvero ben fatti, che vi permetteranno di cambiare lo sfondo della schermata home e delle chat di WhatsApp: stiamo parlando dei programmi Sfondi HD e Sfondi per WhatsApp.

Anche se questi programmi vi permettono di cambiare e personalizzare lo sfondo di WhatsApp, è importante sottolineare che li potete usare anche per cambiare lo sfondo del vostro dispositivo Android. I due software, infatti, permettono di scaricare centinaia se non migliaia di sfondi e wallpaper gratis, che poi voi potete utilizzare come volete, sia come sfondo di WhatsApp che come sfondo del vostro dispositivo Android.

Entrambi i programmi che vi segnaliamo oggi hanno un funzionamento molto simile: permettono infatti di cercare e scaricare centinaia di sfondi per Android, tutti organizzati perfettamente in varie categorie, che potete scorrere per trovare più velocemente il wallpaper che fa al caso vostro.

Migliori programmi per cambiare e personalizzare sfondo WhatsApp Android

In particolare, Sfondi HD offre un’ampia gamma di sfondi in alta risoluzione, organizzati per categorie: automobili, animali, alberi, amore, panorami notturni, edifici, colorati, sport, universo e molte altre. Nel programma troviamo oltre 5.000 sfondi, ma il team che sviluppa il programma ne carica ogni giorno di nuovi, tutti attentamente selezionati e di qualità e definizione eccezionali.

Ecco il link al Play Store Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ogqcorp.bgh

Download sfondi personalizzati WhatsApp Android

L’altra applicazione, Sfondi per WhatsApp, vi mette a disposizione diversi sfondi organizzati per categorie e selezionati appositamente per rendere migliore la vostra esperienza di chat.  Anche in questo caso., comunque, potete usare gli sfondi come wallpaper per Android, non solo per WhatsApp.

Ecco il link al Play Store Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.MegaBit.EwaWP

Entrambi questi software gratuiti, comunque, vi permettono di scegliere, scaricare e cambiare costantemente lo sfondo delle vostre conversazioni tramite l’apposita funzione di WhatsApp, presente nel menu di sistema. Si tratta di due software utili, gratuiti e ben fatti per cambiare, personalizzare e modificare lo sfondo di WhatsApp su Android.

Scaricate entrambi i programmi e fatemi sapere quale preferite. Avrete davvero l’imbarazzo della scelta e potrete scegliere un nuovo sfondo di WhatsApp ogni giorno! Buona personalizzazione!

Se non sapete come fare per cambiare sfondo su WhatsApp per Android, ecco un’immagine che vi spiega tutto nel dettaglio:

s

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!