Dove scaricare Tastiera Google 5.2 APK. Download Tastiera Google APK Android. Ecco come avere la tastiera dei Google Pixel su qualsiasi smartphone Android

tastiera-google-v5-2-1

Download Tastiera Google APK Android: ecco la nuovissima tastiera degli smartphone Google Pixel per tutti i dispositivi Android

Ecco dove scaricare gratis Tastiera Google 5.2 APK Android, la nuova tastiera di Google pensata per i Google Pixel

Anche la nuova Tastiera Google dei Pixel è già disponibile da scaricare per tutti gli Android

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, Google ha lanciato, insieme ai nuovi smartphone Google Pixel, anche la nuova versione di Android, precisamente la 7.1. 

Le novità di Android 7.1 non sono tantissime, ma alcune di queste sono decisamente interessanti e vanno a perfezionare ulteriormente un sistema operativo che risulta sicuramente tra i migliori in circolazione.

LEGGI ANCHE:

e anche

Tra le tante novità di Android 7.1 troviamo sicuramente la tastiera di Google, un software che nel tempo è stato migliorato, aggiornato, corretto e perfezionato e che oggi è sicuramente una delle migliori tastiere che troviamo sul Play Store per Android. 

Già da tempo abbiamo modo di scaricare la tastiera ufficiale di Google (la stessa che abbiamo sui Nexus e prossimamente sui Pixel) e di provarla o installarla su qualsiasi smartphone Android, grazie al programma presente sul Play Store e scaricabile gratis da tutti gli interessati.

Il problema è che la Tastiera Google presente sul Play Store non è ancora stata aggiornata e quindi non è ancora la stessa che troviamo sui nuovi smartphone Google Pixel. 

Proprio nelle ultime ore, però, è arrivato sul web il file APK aggiornato della nuova Tastiera Google, proprio quella che troviamo sui Google Pixel e che attualmente non è disponibile sul Play Store. 

Se dunque anche voi siete interessati a scaricare, provare e installare la nuova Tastiera Google 5.2 APK degli smartphone Pixel sul vostro dispositivo Android, senza aspettare che Big G aggiorni il file presente sul Play Store, oggi vi spieghiamo come fare tramite il download del file APK. 

 

Novità, cambiamenti e changelog Tastiera Google 5.2 APK

Se ancora non avete avuto modo di provare la nuova Tastiera Google degli smartphone Pixel, dovete sapere che la versione 5.2, presa di peso dai Pixel, riporta due nuovi temi (uno scuro e l’altro chiaro) con una grafica inspirata all’estetica dei nuovi top gamma, con un accento di colore blu sul bottone invio/cerca.

Inoltre, il tasto per gli emoji è stato portato in prima funzione alla sinistra della barra spaziatrice, che diventa un po’ più corta, ed anche il simbolo sul tasto per la visualizzazione altri caratteri è cambiato.

Insomma, abbiamo a che fare con piccole ma rilevanti novità. 

Peccato che al momento la nuova Tastiera Google non sia presente sul Play Store.

Un vero peccato, non fosse che dalla serata di ieri il file APK dell’ultima versione della Tastiera Google dei Pixel è già trapelato in rete e disponibile al download e installazione su tutti i dispositivi Android. 

Dunque, se anche voi volete scaricare, installare e provare la nuova Tastiera Google su qualsiasi smartphone Android, non dovete fare altro che scaricare il file APK e installarlo sul vostro dispositivo Android. E come per magia la nuova Tastiera Google sarà installata e funzionante su qualsiasi dispositivo Android.

Se volete provare, scaricare e installare Tastiera Google Pixel 5.2 sul vostro Android, dovete scaricare l’ultima versione aggiornata, che trovate di seguito.

Download e installazione Tastiera Google 5.2 APK Android

Ecco a voi il file APK di Tastiera Google degli smartphone Google Pixel per Android sempre aggiornata all’ultima versione:

Se non sapete come fare per installare Tastiera Google APK su Android manualmente, potete seguire questa nostra guida che spiega in generale come installare APK manualmente su Android e ovviamente vale anche per questa app:

Se provate la Tastiera Google per Android, fateci sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Andrea Mazzola

    non funziona