Ecco la Google Keyboard 4.0 aggiornata all’ultima versione (download apk senza root). Download e installazione senza root della tastiera Google Keyboard 4.0 di Android Lollipop 5.0 APK

Tastiera Google si aggiorna alla versione 4.0 in Material Design (foto e download apk)

Poche settimane fa Google ha presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.0, che sarà rilasciato con ogni probabilità nei prossimi giorni in modo ufficiale per tutta la gamma Nexus.

Grazie al rilascio delle prime immagini definitive e finali di Android Lollipop 5.0, però, oggi vi proponiamo il download della nuova tastiera di Android Lollipop 5.0, che cambia completamente grafica rispetto a quella precedente e introduce un design in pieno stile Material Design, molto più flat, elegante e pulito a mio avviso.

Tastiera Google 4.0 rappresenta la versione finale della nuova tastiera basata su Material Design e introdotta già dai tempi della prima Developer Preview.

Se anche voi volete provare in anteprima la nuova tastiera di Android Lollipop 5.0 sui vostri smartphone e tablet Android, siete nel posto giusto. Come abbiamo detto, infatti, tra i tanti APK aggiornati che si possono trovare nella nuova immagine beta di Android Lollipop 5.0 vi proponiamo oggi il download della tastiera Google Keyboard aggiornata alla versione 4.0.

La nuova Google Keyboard di Android Lollipop 5.0, come anticipato qualche riga sopra, presenta ora sia un tema chiaro che uno scuro.

Tutti gli utenti in possesso di uno smartphone o tablet Android possono scaricare, provare e installare in anteprima la nuova tastiera di Android Lollipop 5.0: con questa nuova versione appena rilasciata non serve nemmeno il ROOT. Potete scaricare e provare la nuova tastiera di Android 5.0 senza ROOT. 

Se nelle scorse settimane vi avevamo presentato una versione funzionante della Tastiera Google 4.0 in Material Design che però richiedeva i permessi di root per poter essere installata, oggi ve la ripresentiamo in un più semplice APK accessibile a tutti (l’app dovrebbe già essere anche sul Play Store comunque).

Come detto, non cambiano molto le funzioni della tastiera in sé, ma cambia un po’ la disposizione di alcuni pulsanti e soprattutto il look generale, che si integra alla perfezione sia con temi chiari che scuri.

Da oggi potete scaricare, provare e installare la nuova tastiera di Android 5.0 sui vostri Android senza problemi. Vi basterà scaricare il file e installare l’APK manualmente con un qualsiasi file manager. Niente di più semplice.

Per avere il tema “Material” nella tastiera appena installata dovete andare nelle Impostazioni della tastiera e attivare il tema “Material” al posto di quello “Holo”. Se qualche crash sporadico non vi spaventa, scaricate subito l’APK che trovate qui sotto e fateci sapere cosa ve ne pare.

Ecco il file necessario:

http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/google-keyboard/google-keyboard-4-0-21173-1568296-apk/

Allora cosa ne pensate di questa nuova tastiera di Android Lollipop 5.0?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!