Aggiornamento 4.1.0.142 della tastiera SwiftKey per smartphone e tablet Android

La Tastiera SwiftKey si aggiorna alla versione 4.1 e si sconta del 50%

SwiftKey

La migliore tastiera disponibile per smartphone e tablet Android, la SwiftKey, si aggiorna oggi alla release 4.1.0.142.

Si tratta di un piccolo aggiornamento che introduce migliorie importanti. Vediamole insieme.

Prima di tutto la nuova versione di SwiftKey porta con sé 3 nuovi temi  (dusk, pitch and regal) che consentono di personalizzare ulteriormente questo fantastico software.

Inoltre sono stati corretti i problemi con l’apprendimento da Facebook e, nel browser internet Google Chrome, compare il pulsante dedicato “.com”, comodo per le nostre ricerche sul web.

Infine il brower internet Opera ora è supportato meglio e sono stati risolti eventuali bug e problemi che erano prima presenti.

Se avete già comprato SwiftKey per Android potete aggiornare dal Play Store direttamente. In caso contrario correte ad acquistaer la tastiera SwiftKey, è la migliore attualmente disponibile per smartphone e tablet Android.

Per festeggiare la versione 4.1, inoltre, gli sviluppatori hanno scontato entrambe le tastiere, per smartphone e tablet, del 50%.

Download Tastiera SwiftKey v4.1.0.142 per Android

Maggiori dettagli: SwiftKey 4.1 changelog

Data aggiornamento: 15 maggio 2013

Versione attuale: 4.1.0.142

Versione Android: Varia in base al dispositivo

Categoria: Produttività

DOWNLOAD DAL PLAY STORE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!