Download Telegram+ per Android: la versione modificata di Telegram dallo sviluppatore di Whatsapp+.

Rafalense, sviluppatore noto per aver creato Whatsapp+, versione modificata di Whatsapp che consente di modificare alcuni parametri altrimenti impossibili da cambiare nell’app ufficiale, ci riprova. Questa volta la nuova app che vi vogliamo segnalare è Telegram+, una versione modificata di Telegram.

Telegram è forse il secondo client IM più diffuso, fama guadagnatasi anche dopo l’arrivo delle pubblicità su Whatsapp o dopo i vari blackout che hanno costretto gli utenti a provvedere diversamente per scambiarsi due chiacchiere con i propri contatti.

Sebbene dati alla mano le due app non siano paragonabili nei numeri ,Telegram ha una cerchia di utenti molto ampia, ragion per cui rafalense ha pensato bene di creare una versione moddata di Telegram, chiamata, sulla falsa riga di Whatsapp+, Telegram+.

La grossa differenza tra le due versioni modificate sta nel fatto che Telegram, essendo un servizio con API open source, chiunque può modificare l’app senza incorrere in violazioni di copyright, come successo con Whatsapp+ ed i relativi ban per chi lo utilizzava.

Grazie a Telegram+, disponibile gratuitamente sul Play Store per smartphone e tablet Android, potrete utilizzare tranquillamente il noto client con delle opzioni di personalizzazione in più. Ad esempio, in Telegram+ sarà possibile modificare il design con colori di sfondo, dimensione del testo ed altro, condividere musica più facilmente, nascondere il proprio numero e nascondere anche l’avviso di screenshot nelle chat segrete, opzione che potrebbe far storcere il naso a qualcuno.

Se volete provare anche voi Telegram+, non vi resta che installarlo sul vostro dispositivo installandolo attraverso il link seguente oppure semplicemente recandovi nel Play Store dal vostro smartphone. Buona messaggistica 🙂

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.plus