Download temi per Samsung Galaxy. Scaricare temi per Samsung Galaxy. Ecco i nuovi temi per personalizzare il Samsung Galaxy | Settembre 2016

galaxy-s6-edge-themes1

Samsung Galaxy: ecco i nuovi temi per la TouchWiz arrivati negli ultimi proprio oggi | Settembre 2016

Disponibili nuovi temi per Samsung Galaxy | 22 Settembre 2016

I nuovi temi per la TouchWiz in questo “Themes Thursday”. Themes Thursday di Samsung: ecco tutti i nuovi temi pubblicati!

Samsung rilascia nuovi temi per personalizzare e abbellire Samsung Galaxy. Vediamoli insieme.

Come ogni settimana, anche oggi il Themes Store dei Galaxy di Samsung è stato arricchito con tanti nuovi temi. Anche questa settimana, dunque, tutti i possessori di smartphone Samsung Galaxy hanno la possibilità di personalizzare l’interfaccia TouchWiz del proprio dispositivo in maniera diversa ed originale e soprattutto in modo totalmente gratuito grazie ai nuovi temi rilasciati dall’azienda.

Ricordiamo che questi temi sono compatibili con smartphone come Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Note 4, S5 Neo e anche gli ultimissimi Galaxy A3 (2016) e Galaxy A5 (2016). Insomma, questi temi vanno bene per tutti gli smartphone Samsung di ultima generazione.

Come di consueto, i temi sono stati rilasciati ufficialmente da Samsung e sono dunque installabili da chiunque in modo completamente gratuito (a parte qualche tema a pagamento) tramite il negozio di temi di Samsung.

Disponibili tanti nuovi temi gratis per i Galaxy di Samsung

Come sempre, tra i nuovi temi ne abbiamo sia temi gratuiti che a pagamento. Eccoli di seguito. Guardateli tutti e scegliete quello che preferite, poi installateli dal negozio di temi di Samsung.

Tra quelli che vi consiglio ci sono:

[V] Halloween (Live) | Paid
Samsung Galaxy Theme - [V] Halloween (Live)

[V] Ghost | Paid
Samsung Galaxy Theme - [V] Ghost

[MINU] Halloween | Paid
Samsung Galaxy Theme - [MINU] Halloween

 

Come potete notare, tutti questi temi sono dedicati ad Halloween, che ormai è alle porte.

Tutti i temi proposti in questa lista, purtroppo, sono a pagamento e nessuno di loro è gratuito.

Ora che avete visto i temi migliori e più belli, non vi resta che scaricarli gratis (o a pagamento, quando richiesto) dallo store di temi di Samsung. 

Ricordo che ormai ogni giovedì Samsung aggiorna il suo Store di Temi aggiungendo nuove creazioni, quindi vi diamo appuntamento alla settimana prossima per scoprire cosa ci regalerà Samsung in fatto di temi per Galaxy.

Voi quale preferite tra i tanti proposti? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!