Disponibile TomTom 1.4 APK per Android. Download TomTom 1.4 APK dal Play Store Android: arriva il supporto ad Android 5.0 Lollipop

Schermata 2014-11-23 alle 11.57.16

Il navigatore satellitare offline TomTom per Android si aggiorna alla versione 1.4 APK.

Nessuna grande novità viene introdotta con questo aggiornamento, ma il software diventa finalmente compatibile con il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Come ben sappiamo, questa applicazione di TomTom per Android non verrà aggiornata con nuove funzionalità o ritocchi grafici: la software house, infatti, ha da tempo rilasciato un’altra versione di TomTom per Android, che è gratuita da scaricare ma che richiede acquisti in-app o la sottoscrizione di abbonamenti per poter usufruire di istruzioni e guida vocale.

La “vecchia” applicazione di TomTom per Android, però, deve necessariamente essere aggiornata almeno per quanto riguarda la compatibilità con il sistema operativo Android: con il rilascio della versione 5.0 di Android, infatti, gli sviluppatori hanno dovuto aggiornare il programma per farlo funzionare con le ultime release del sistema operativo di Google.

Questa è l’unica novità di TomTom 1.4 APK per Android: il supporto a Lollipop.

Se avete già scaricato e acquistato TomTom per Android, l’aggiornamento vi verrà segnalato direttamente dal Play Store. In caso contrario, vi sconsiglio di comprare questo programma: tanto vale acquistare la nuova versione con acquisti in-app in base ai km che dovete percorrere.

A seguire una breve descrizione del programma TomTom per Android e il download link dal Play Store a fine articolo.

TomTom Navigazione per Android. Un sistema di navigazione all’avanguardia, a cui si affidano oltre 70 milioni di conducenti.Solo l’app di navigazione TomTom offre tutto questo:

›› Navigazione vocale dettagliata. Trova nel modo più semplice la tua strada grazie a istruzioni vocali chiare e a una visualizzazione 2D o 3D del percorso. Include il ricalcolo automatico del percorso nel caso in cui non imbocchi l’uscita corretta.

›› Indicatore di corsia avanzato. Ti offre maggiore chiarezza quando percorri svincoli difficoltosi.

›› Mappe TomTom offline. Le mappe vengono salvate su iPhone o iPad, così non è necessaria una connessioni dati mobili o piani dati mobili con maggiori capacità.

›› Mappe GRATIS a vita. Scarica almeno 4 aggiornamenti completi all’anno per tutta la durata dell’app.

›› IQ Routes. I percorsi più veloci, gli orari di arrivo più precisi e affidabili in tutte le ore del giorno.

›› Traffico. Viaggia sempre con le migliori informazioni sul traffico (disponibile tramite acquisto in-App). (1)

›› Autovelox. Ricevi le posizioni di autovelox fissi e mobili in tempo reale (disponibile tramite acquisto in-App). (1)

›› Riproduzione vocale dei nomi delle vie. Per aiutarti a mantenere gli occhi incollati sulla strada.

›› TomTom Places. Risultati di ricerca pensati appositamente per chi guida.

›› Supporto multitasking. Indicazioni dettagliate mentre sei al telefono.

›› Integrazione perfetta. Si integra facilmente con i contatti del tuo smartphone Android.

Download TomTom 1.4 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tomtom.europe

LEGGI ANCHE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!