Download Trine 2: Complete Story 2.15 APK dal Play Store Android. Trine 2: Complete Story 2.15 APK è disponibile sul Play Store Android per dispositivi Tegra K1

Disponibile da oggi Trine 2: Complete Story per Android, riuscitissimo mix tra azione e puzzle uscito anche su console e PC.

Trine 2: Complete Story disponibile sul Play Store in esclusiva per Tegra K1.

Ecco arrivare sul Play Store il primo gioco dedicato proprio allo Shield Tablet e a tutti i dispositivi con il processore Tegra K1 di Nvidia.

Stiamo parlando di Trine 2: Complete Story, celebre platform-puzzle game di Frozenbyte uscito in Europa nel 2012 che finalmente arriva anche su Android per i dispositivi dotati di processore Tegra K1.

Trine 2: Complete Story è effettivamente un gioco piuttosto spettacolare, anche se si tratta di un platform a scorrimento e non di un FPS spettacolare in stile CoD/Battlefield o qualche altro genere che di solito punta sulla teatralità.

Potete acquistare Trine 2 sul Play Store alla modica cifra di 11,95€: un prezzo sicuramente non basso ma ricordiamo che abbiamo a che fare con un gioco davvero incredibile, caratterizzato da una grafica eccellente e da un’esperienza di gioco paragonabile a quella che troviamo su console.

Di fatto però, l’unico dispositivo su cui potreste giocarlo, oltre all’NVIDIA Shield Tablet, è lo Xiaomi Mi Pad. Ricordiamo che il prossimo tablet di Google, il Nexus 9, dovrebbe essere dotato di processore Tegra K1.

Nel frattempo, se interessati, ecco dove potete scaricare il gioco per Android Tegra K1.

Download Trine 2: Complete Story 2.15 APK dal Play Store Android

Ecco il link per scaricare Trine 2: Complete Story 2.15 APK.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.frozenbyte.Trine2

In alternativa cercatelo su Aptoide o Mobilism.

https://www.youtube.com/watch?v=bTkIp6h9r5k

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!