Disponibile al download l’APK di Twitter ottimizzato per i Tablet Android

Twitter Android Tablet

E’ finalmente disponibile al download una prima versione del software Twitter per tablet Android.

Fino ad oggi, infatti, i possessori di tablet Android avevano due soluzioni per accedere a Twitter dal proprio tablet:

  • usare la versione mobile di Twitter
  • usare client Twitter alternativi, ottimizzati per tablet.

Da oggi, però, tutti i possessori di tablet Android potranno usare il software ufficiale di Twitter ottimizzato per display di grandi dimensioni.

Tra i vari miglioramenti introdotti negli ultimi tempi dagli sviluppatori di Twitter per Android segnaliamo il nuovo design, il tema Holo e tanto altro ancora, ma fino ad oggi mancava il supporto ai tablet Android. Supporto che finalmente arriva, almeno in versione “beta”.

Durante la presentazione del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition abbiamo però visto un’applicazione di Twitter particolare, che era perfettamente ottimizzata per il tablet. Tutti si sono stupiti della presenza di quell’applicazione, visto che nessuno sapeva della sua esistenza o dello sviluppo di un’app di Twitter per tablet. Ebbene, a pochi giorni dalle prime indiscrezioni, è già disponibile al download l’APK di quella versione di Twitter per tablet Android, siglata 4.1.1.

Se volete provare in anteprima la versione di Twitter ottimizzata per tablet Android, potete scaricarla dal link a fine articolo e installarla come se fosse un qualsiasi altro APK. Unico accorgimento: visto che la versione sul Play Store è siglata 4.1.7, per fare in modo che l’applicazione funzioni correttamente potrebbe essere necessario eliminare tutti i dati dell’attuale versione prima di installare la 4.1.1.

Vi segnaliamo anche che potrebbe essere instabile, ma dovrebbe comunque funzionare su qualsiasi tablet Android. Provate questa versione di Twitter per tablet Android e fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Download | Twitter ottimizzato per Tablet

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!